home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  vi presento Micia - Discussione n 53891 - PermaLink
   vi presento Micia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
NEGRINA

Registrato dal: 19-10-2009
| Messaggi : 1228
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 21:18   
è nata nel capannone della ditta dove lavoro, circa 10 anni fa, siamo riusciti a sistemare tutta la cucciolata tranne lei e sua sorella che però dopo circa un anno se ne è andata sul ponte, probabilmente per qualche malattia. Lei venne strilizzata ed è rimasta, mi saluta all'arrivo e mi corre in contro miagolando, tempo fa ha perso un pezzo di coda. E' dolcissima vuole le coccole e quando le gratto dieto le orecchie impasta con le zampe adesso ha la compagnia di un altro gatto rosso e bianco che credo sia maschio dalla grandezza della capoccia non l'ho visto bene perchè è ancora diffidente.....mi occupo di lei 12 mesi l'anno tutti i giorni, perchè non ha nessuno, chi se ne occupava è morto tre anni fa, da allora mi si è attaccata come un ombra e spesso alla sera la trovo davanti alle scale che mi aspetta!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: NEGRINA il 21-04-2010 21:19 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 21-04-2010 alle ore 21:20   
è bellissima
p.s. ti sposto in il mio pet


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-04-2010 alle ore 09:22   
MIcia bella è fortunata ad avere te


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi