home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou.15 Agosto 2008..15 Aprile 2010..20 mesi - Discussione n 53639 - PermaLink
   Miciou.15 Agosto 2008..15 Aprile 2010..20 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-04-2010 alle ore 09:49   
Ciao piccolina,sono passati 20 mesi,ormai quasi 2 anni..ma come vedi sono qui tutti i mesi ha lasciare questo piccolo pensiero da condividere con tutti gli amici di questo meraviglioso forum...
Ed il ricordo è praticamente sempre lo "stesso"....ovvero il ricordo di una splendida micina che mi ha fatto compagnia per 16 anni,deliziandomi della sua dolcezza...della sua bontà, del suo amore...e del suo essere "gatto"...ovvero il suo essere indipendente quando voleva,ma altrettanto desiderosa di coccole e "donatrice" di fusa sempre quando voleva...
Una splendida micina che come solo gli animali sanno fare ha sopratutto donarmi tanto insegnamento verso la vita...di come affrontarla...e di come sopratutto essere felici in questa vita, anche per e con le "cose" più piccole...
Grazie...grazie ancora di tutto questo mia micina...per questo e per tanti altri motivi sei e rimarrai per sempre nel mio cuore...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
aurelia2412

Registrato dal: 04-07-2008
| Messaggi : 53
  Post Inserito 19-04-2010 alle ore 18:54   
I piccoli amici pelosi che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante il nostro cammino sono capaci di illuminare la nostra strada spesso anche più dei nostri amici bipedi. Ne sono una conferma le testimonianze come la tua. Spero che Miciou sia diventata amica della mia Mamma Rossa, che si trova sul ponte dell'arcobaleno da poco più di un mese, e che entrambi ci veglino da lassù.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.238 Secondi