home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micino piccolo non va di corpo - Discussione n 53627 - PermaLink
   micino piccolo non va di corpo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
stelladelmare

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 1
  Post Inserito 14-04-2010 alle ore 22:01   
aiuto!!!ho trovato un micino che avrà 2/3 settimane...gli sto dando latte in polvere per cuccioli,ma non va di corpo....sono già quattro giorni...lo sto aiutando anche con i massaggiani sulla pancia e con un batuffolo imbevuto d'acqua tiepida passandolo sui genitali.ma niente....cosa posso fare?


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 14-04-2010 alle ore 23:58   
Portalo da un veterinario al volo!!! Serve probabilmente un microclisma per bimbi!!


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-04-2010 alle ore 12:52   
portalo dal veterinario, anche solo col termometrino magari riesce a stimolarlo..
probabilmente sei troppo delicata, le mamme gatte strofinano vigorosamente!


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 15-04-2010 alle ore 19:27   
Il latte in polvere spesso causa stitichezza. Prova a diluirlo un po' di più e poi ti regoli, se è troppo stitico diluisci di più e viceversa. Potresti provare anche con il latte di capra che in genere è più tollerato.


0 
 Profilo
Tata34

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 67
  Post Inserito 15-04-2010 alle ore 21:02   
ciao ne so qualcosa se leggi il mio post sul micino che ho trovato circa 1 mese fa....lui aveva 2 giorni e come il tuo e' sempre stato molto stitico malgrado i massaggini...pensa il veterinario gli ha fatto 3 clisterini poverino...ora non e' regolarissimo, pero' un giorno si e uno no la fa...portalo dal veterinario perche' rischia occlusione intestinale..un bacio a te e al tuo pelosino


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.654 Secondi