home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  Micio Tigro... - Discussione n 53513 - PermaLink
   Micio Tigro...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
pea

| Messaggi : 381
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 21:08   
Volevo salutare qu un gattino di 7 mesi della colonia di cui mi occupo.. che si ammalato ed morto nel giro di 3/4 giorno non dandomi neanche il tempo di prenderlo perch non si faceva toccare.. Oggi l'ho trovato agonizzante e mi morto dopo poco.. Non mi do pace perch non sono riuscita a prenderlo..Non sappiamo neanche di cosa sia morto... forse avvelenamento.. mi sento uno schifo...

0 
 Profilo
serafina

| Messaggi : 5158
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 21:44   
no....di.....non ti sentire uno schifo.... immagino come tu ti possa sentire..impotente e quant'altro, ma sicuramente tu hai fatto il possibile per lui....con amore...e questo lui lo sa......

0 
 Profilo
mumino

| Messaggi : 3381
  Post Inserito 13-04-2010 alle ore 14:18   
forza pea, purtroppo chi come noi si occupa di mici randagi troppo spesso si imbatte in situazioni senza scampo.....parlo con la mente ma il mio cuore e' a pezzi per tigro e tutti i poveri mici sfortunati.
un abbraccio a te e una carezza al piccolo tigro

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.341 Secondi