home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Gatto - Novara - cercasi urgentemente mamme gatto - Discussione n 53485 - PermaLink
   Gatto - Novara - cercasi urgentemente mamme gatto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 09:22   
AIUTO!!!!!!!

si cercano urgentemente mamme gatto per allattare piccoli abbandonati.

tra sabato e domenica ci hanno portato 15 cuccioli di micio con eta' varabile dai 3 giorni ai 30 e non abbiamo mamme gatto che li possano allattare, ce li siamo divise dando loro latte artificiale ma poiche' tutte lavoriamo gli intervalli di somministrazione cibo non sono ottimali e in piu' manca la presenza rassicurante di una mamma pelosa.

cerchiamo in zona mamme micie che possano accudirne anche solo uno.

per favore divulgate dove pensate piu' opportuno.
tel 3393689631 loredana




0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 11:32   
Io ho a casa una mammagatta prossima al parto. Però non ha ancora partorito. La veterinaria prevede che partorisca entro questa settimana. Quando succede vi aggiorno. Se dovessero essere 5 mici 1 altro o 2 se li accetta li potrei prendere, ma la micina è molto piccola, piuttosto denutrita e provata dalla vita di strada. l'ho già messa all'ingrasso...


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 13:11   
grazie maria, anche da noi ieri sono arrivate due micie prossime al parto ma e' da vedere quando partoriranno e quanti mici ciascuna.
quelli che ho a casa io sono con una micia che non e' la loro mamma ma li accudisce benissimo e sembra che le sia venuto anche un pochino di latte (poco poco pero'.....) il problema e' che da ieri la micia adulta non ha mangiato nulla e stamattina aveva la dissenteria per cui stasera visita dalla veterinaria e si mi dice di allontanarla dai micetti sono guai.... io con mio figlio riusciamo a garantirgli almeno 5 pasti al giorno , magari non cadenzati in maniera corretta ma meglio di niente, ma se dobbiamo anche pensare a lavarli fargli fare i bisognini tenerli al caldo etc non so proprio come faremo, gia' cosi io mi alzo alle 5 del mattino e mio figlio e' solo un ragazzino....
ci aggiorniamo piu' avanti, non voglio stressare la tua micetta se gia' e' coso provata, speriamo in altre soluzioni


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 13:15   
maria ma e' margherita la micia che hai a casa?
sono contenta che sia da te, sicuramente vera' seguita benissimo


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 12-04-2010 alle ore 13:48   
Sì, MARGHERITA :). Fra l'altro testata sabato e negativa fiv/felv x 2 però è nel periodo finestra e ovviamente il padre non si sa chi sia.


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 13-04-2010 alle ore 09:15   
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO nessuno chiama

dei 15 piccoli 6 di circa 4 giorni sono da una mamma umana che li segue costantemente, uno e' stato accettato da una micia che pero' ne ha gia' 5 di suoi per cui piu' di cosi non si puo' 4 (quelli di circa 30 giorni) hanno incominciato lo svezzamento precoce (non avevamo alternative), alternando con del latte artificiale e poi ci sono i 4 a casa mia.
ieri li ho portati dalla veterianaria con la micia che li accudusce, lei NON ha latte e' molto provata e non mangia nulla per cui e' stata messa sotto cura antibiotica, antiinfiammatoria, ridratazione di fluidi e alimentazione forzata, i piccoli vengono alimentati con la siringa e sono piu' o meno accuditi dalla micia, per i 3 piu' grandini sembra che vada abbastanza bene ma il piu' piccolino anche se mangia con foga non mi sembra ben messo e per lui sarebbe veramente necessario un allattamento da gatta


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 13-04-2010 alle ore 09:25   
Lore, ma la zona è Novara ?? Faccio girare anche su FB !
Purtroppo in questo periodo leggo appelli come questo ogni giorno.


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 13-04-2010 alle ore 11:03   
si la zona e' novara e limitrofi.
stasera provo a portare il piu' piccolino da una mamma gatta a novara e speriamo che lo accetti.

grazie cara


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 13-04-2010 alle ore 12:04   
Su FB e in vari gruppi. Speriamo bene !!


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 14-04-2010 alle ore 10:16   
il piu' piccolo no ce l'ha fatta e' volato in cielo prima ch epotessi portarlo da una mamma micia.
che tristezza fino al giono prima era il piu' attivo di tutti....se avessi provato a chiedere per lasciarlo dall'altra mamma micia con il fratellino forse oggi sarebbe ancora vivo


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi