home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  UDINE e dintorni/serve una mano per micia e i suoi piccoli - Discussione n 53469 - PermaLink
   UDINE e dintorni/serve una mano per micia e i suoi piccoli
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 11-04-2010 alle ore 18:54   
Ricevo quest'appello, con autorizzazione a diffondere:

Ciao a tutti, ho urgente bisogno di un aiuto da parte di persone nella zona di Udine e/o provincia. Ho in casa, nascosta, una randagia che ho trovato partoriente con 4 micini che ho aiutato a nascere, avendo una laurea in veterinaria.Non la posso tenere perchè la padrona di casa non vuole altri gatti e la sto nascondendo nella mia stanza perchè la signora non sa che è in casa e tantomeno che ha anche 4 micini nati due giorni fa con noi, se lo scoprisse saremmo cacciati tutti di casa. Ho necessità che si tengano tutti e 5 per 50 giorni, forse anche meno, il tempo dello svezzamento, perchè non si possono dividere. Dico forse anche meno, poichè sono in contatto con le associazioni per l'adozione dei nascituri e per liberare lo spazio per ospitarli.Ho poi il posto dove tenere la mamma, perchè la figlia della signora la terrebbe ma ora non può tenerla coi piccoli perchè ha una gatta che aggredisce i piccoli e non può stare 24 ore in casa.
Se poteste aiutarmi io sono reperibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana al numero 3466731914
Vi prego se qualcuno in provincia di Udine può aiutarmi, io mi trovo nel Comune di Tavagnacco.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi