home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  alle mie CARE AMICHE....devo subito raccontare...... - Discussione n 53218 - PermaLink
   alle mie CARE AMICHE....devo subito raccontare......

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 19 di 21
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 21:30   
bellissime!!!
ti assomiglia proprio tanto tua figlia
alla fine cosa hai deciso? vacanza con jessy al seguito o senza?


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 09-07-2010 alle ore 07:56   



ne quoto solo una ma tutte, di fila, sono un insieme perfetto ...

c'è da chiedersi, come per noi tutti, come abbiano potuto "prima" fare una senza dell'altra ...

gemelline separate alla nascita

meravigliose


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 09-07-2010 alle ore 14:36   
grazie Ax!!!!! davvero...me lo chiedo sempre anche io guardando le mie bimbe......belle vero?????? le amo da morire....come potrei non farlo

@Free: e grazie di nuovo per l'aiuto..

@ Luna : vacanze poi purtroppo senza JESSYNAMIABELLA è un gran pensiero per me dovermi dividere da lei dopo l'esperienza di Fiocco giusto un anno fa... ma so che starà bene questa volta in semimontagna al fresco con la nonna...ci credi, non vedo già l'ora di poterla riprendere....sarò tocca eh... devo ancora partire godermi la vacanza e già penso a quando potrò riportamela a casa, mi mancherà da morire, ma non posso fare diversamente.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 09-07-2010 14:38 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 09:26   
...ehi...amiche......avete visto .....ho trovato un mio sosia!!!!!!! stavo girovagando nel forum...dò il benvenuto a Luposolitario....vado a sbirciare le foto dei suoi pelosi.....e cosa mi trovo?...a parte una meraviglia di peloso dopo l'altro...ma il bello è....OSSO.....lo avete visto....è identico a me...voglio dire bellissimo come me....alla mia mamma l'è venuto un coccolone appena l'ha visto....( la solita esagerata..... )...bellissimo davvero Osso come lo sono io d'altronde.....


questa sono io.......
ed ora andate a vedere lui.......




0 
 Profilo
PennyGiorgia

Registrato dal: 04-11-2009
| Messaggi : 495
  Post Inserito 21-07-2010 alle ore 14:36   
Ha un musino troppo simpatico Jessy!!!! Ma che amore!!!
E che belle lei e tua figlia insieme!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 22-07-2010 alle ore 08:55   
grazie Penny.....grazie per i complimenti....


0 
 Profilo
argi73

Registrato dal: 14-04-2010
| Messaggi : 270
  Post Inserito 22-07-2010 alle ore 20:34   
Sempre + bella Jessy!!! Mamma mia quanti baci darei a quel musino bello


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-07-2010 alle ore 22:02   
ciao amiche di mamma!!!!!!
vi voglio raccontare la mia prima lezione al campo-scuola , sì mamma e papà hanno deciso di educarmi un pochino perchè in realtà hanno moooolta paura che io scappi (come è accaduto esattamente un anno fa a quel ribelle di Fiocco ) vogliono che io impari ad ubbidire...
Allora mi hanno portato in questo campo..ed io credevo appena sentito gli altri abbaiare..mi sono detta" Vai...oggi si gioca!!!) ed invece aperto il cancello mi sono ritrovata catapultata in una classe di "ragazzi" molto più grandi di me...ma grandi grandi eh...es. un boxer, un paio di pastori tedeschi, un labrador.un beagle,insomma enormi enormi ed io misera topina spaventatissima ( per non parlare della mia mamma che avrebbe voluto subito mettermi in salvo tra le sue braccia....) ma il prof l'ha subito fermata dicendole che doveva lasciarmi "famigliarizzare"....che....? mi son chiesta ...ma questo è matto??,guardavo e imploravo mamma, ma anche lei ha lasciato che tutti mi venissero incontro chi mi annusava di quà chi di là...me la stavo facendo sotto dalla paura.
Poi pian piano ogniuno è tornato dal proprio babbo e mamma.io dalla mia... inizia la lezione "seduto" ho imparato a mettermi seduta terra ho imparato a mettermi a terra dopo tutto chi non l'avrebbe fatto con dei premi succulenti che mi ritrovavo e poi tutte quelle festa da mamma e papà....brava! bravissima!.....mammmamia come sono brava...mi ripetevo.....
Poi altri esercizi un pò faticosi per una cagasotto come me....che in fondo la mia non è paura ma solo timidezza.....
Il prof mi ha fatto i complimenti...anche lui....posso anche prendere il brevetto ora.. esagerata vero?
Sono contenta e soddisfatta di questa mia prima lezione, soddisfatta di aver ricevuto tanti di quei "chicchi" speciali, solo per essermi seduta e messa a terra
Mamma e papà sono orgogliosi di me...ed io ne sono felice.....li amo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serafina il 25-07-2010 22:07 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 27-07-2010 alle ore 15:32   
...ma il mio primo giorno di scuola..... non interessa a nessuno?


0 
 Profilo
PennyGiorgia

Registrato dal: 04-11-2009
| Messaggi : 495
  Post Inserito 27-07-2010 alle ore 15:50   
brava piccola Jessy!! Ha già imparato il seduto e a terra, complimenti! La tua mamma e il tuo papà ti vogliono davvero bene, e poi hai ricevuto anche i complimenti dall'insegnante!



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi