home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Sansone* insufficienza renale grave - Discussione n 53180 - PermaLink
   *Sansone* insufficienza renale grave

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
alexiaariantho

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 166
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 22:02   
io con dei valori cosi alti invece personalmente il cibo glielo cambierei subito e gliene darei uno adatto al problema
purtropppo no il mio nn è guarito, di irc , insufficienza renale cronica, nn si guarisce, ma al mio è stata diagnosticata a quasi 16 anni, e con una aspettativa di vita di poche settimane, ha ancora vissuto quasi un anno
il tuo è giovane, e , sempre che la diagnosi sia giusta, può avere ancora una buona aspettativa di vita se seguito con tutte le cure
ribadisco. sempre che la diagnosi sia questa , di irc, quindi nn allarmarti per quel che ho detto, solo voglio consigliarti di nn sottovalutare il problema
se ti va la storia del mio teo la trovi nella sezione il mio pet


0 
 Profilo
marti213

Registrato dal: 02-04-2010
| Messaggi : 16
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 22:32   
grazie per la risposta, provo a cercare la storia del tuo teo ora...
non lo sottovaluto affatto il problema, anzi, sto cercando qualche speranza! Il veterinario oggi aveva una faccia
domani vado a cercare del cibo apposito, dove lo posso trovare? come si chiama?


0 
 Profilo
alexiaariantho

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 166
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 22:36   
si chiama cibo renal, le maggiori marche di buona produzione lo fanno, poi scegli tu la marca che preferisci, cmq trovi sia umido che crocchette specificato renal
tienici aggiornati


0 
 Profilo
marti213

Registrato dal: 02-04-2010
| Messaggi : 16
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 22:40   
certo, grazie mille!


0 
 Profilo
marti213

Registrato dal: 02-04-2010
| Messaggi : 16
  Post Inserito 03-04-2010 alle ore 23:10   
stasera l'abbiamo portato al PS 24h per fargli flebo giorno e notte, lo riprenderemo martedì mattina, farà ancora un giorno di flebo dalla nostra veterinaria e poi finalmente verrà a casa la sera per poi fare gli esami mercoledì mattina...
oggi comunque la veterinaria è stata chiara, nella migliore delle ipotesi gli rimane qualche mese non sono pronta porca miseria! me ne rendo conto stasera, non è qui e mi manca da morire!!


0 
 Profilo
Kentum

Registrato dal: 12-02-2010
| Messaggi : 31
  Post Inserito 03-04-2010 alle ore 23:46   
Ho visto la foto: è splendido!
Non si è mai pronti... Non so come consolarti perchè io stessa sono inconsolabile dal 13 gennaio scorso e vorrei provare a farlo ma qualsiasi parola non basterà mai. Almeno potrai dire di aver fatto tutto quello che è stato possibile fare nel tempo prezioso che avrai ancora a disposizione per lui. Ti abbraccio forte e spero che le cose possano migliorare.
Daniela


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 04-04-2010 alle ore 07:06   
Non scoraggiarti!!! i mici hanno delle risorse ke noi nemmeno sospettiamo... il cibo io lo cambierei... soprattutto se il tuo micetto é di buon appetito.... la royal fa un cibo renal discretamente appetibile.... esistono poi altre terapie di supporto... che ,se il micio si lascia somministrare, migliorano notevolmente la situazione.... coraggio dai... buona pasqua e carezzine al tuo stupendo micione


0 
 Profilo
marti213

Registrato dal: 02-04-2010
| Messaggi : 16
  Post Inserito 06-04-2010 alle ore 09:08   
grazie mille per le belle parole! oggi mio marito l'ha preso al PS e lo porta dal nostro veterinario, domani facciamo gli esami e vediamo se questa terapia intensiva è servita!
Comunque oggi pomeriggio prima di prenderlo vado a comprargli la pappa! Seguirò il tuo consiglio, cercherò la linea della Royal!


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 06-04-2010 alle ore 09:31   
Ciao cara, spero tanto che il micetto stia meglio.
E' importantissima l'alimentazione come ti hanno detto, io al mio amore do il K/D crocchette e a lui piacciono tanto, e Royal Canin vaschette patè Renal, a lui piacciono per fortuna.
Come sta micetto? Come sono i valori dopo la terapia?


0 
 Profilo
Cagliostro

Registrato dal: 26-08-2007
| Messaggi : 311
  Post Inserito 06-04-2010 alle ore 15:09   
E' un micio meraviglioso e noi siamo tutti con voi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.100 Secondi