home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  starnuti gatto - Discussione n 52969 - PermaLink
   starnuti gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
elenamontera

Registrato dal: 29-03-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-03-2010 alle ore 08:38   
buon giorno,
avrei bisogno di un consiglio, visto che per un paio di giorni nn posso andare dal veterinaio.
ho portato il micio lunedi pomerggio per una visita generale e la dottoressa lo ha trovato in ottima salute, il giorno dopo però ha iniziato ad avere degli starnuti senza problemi agli occhi o scoli dal naso per il momento, il vaccino per il raffreddore pultroppo lho fatto 2 anni fa ed ora ho paura che possa peggiorare e nn possa fare il vaccino perke (spero di no) è in circolo il raffreddore.
ha 6 anni il micio, e nn ha mai avuto problemi particoli, mangia regolarmente...
cosa posso fare nel frattempo fin quando nn posso andare dal dott.
ps il gatto vive in casa e lo tengo piu al caldo possibile ma sn preoccupata...
grazie


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 29-03-2010 alle ore 09:11   
scusa ma non hai fatto i richiami annuali dei vaccini?
comunque temo che ti si possa consigliare ben poco oltre a quello che stai facendo: non far prendere freddo al micio ed evitagli sbalzi di temperatura, portalo poi a fare una visita appena riesci in modo che il medico possa valutare ed eventualmente prescrivere una terapia
tienici aggiornati!



0 
 Profilo
elenamontera

Registrato dal: 29-03-2010
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-03-2010 alle ore 09:16   
ciao,
pultroppo ho fatto il vaccino 2 anni fa quindi andrò a farlo giovedì, perke mi avevano detto che si pòoteva fare ogni 2 anni...
spero solo che nn peggiori
grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi