home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  fibrosarcoma....ancora... - Discussione n 52931 - PermaLink
   fibrosarcoma....ancora...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 16:06   
ciao amici, oggi il charlie ha fatto la sua prima flebo, è durata 2 ore, perchè dopo sono dovuta scappare al lavoro, ma domani lo riporto e farà un altro ciclo. Cara avreste dovuto vederlo stavi li con la sua zampetta allungata, quasi sapesse che se l'avesse piegata le goccioline non sarebbero scese ..... un vero patatone, lo ho accarezzato tutto il tempo e gli parlavo,,,,,, io so che l'oprazione è fissata per sabato mattina, ma c'è sempre qualcosa dentro di me che ha paura, ho paura di fargli del male, e lui poverino non può dirmi cosa vorrebbe.... Queste scelte sono terribili ed io mi sento così inerme!!!!
cosa devo fare????? Io gli voglio un bene dell'anima!!!!!!!


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 16:11   
Non sai quanto ti capisco, anch'io amo i miei mici troppo, troppooo, in modo esagerato.
Io ti mando tanti abbracci e tanti bacini al tuo piccino
Ti sono vicina, tantisssssmiiiiiii in bocca al lupo


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 16:19   
Grazie sei molto cara, spero solo di aver preso la decisione giusta.
Sai vorrei tanto tenerlo a casa con me per stargli sempre vicina, purtroppo lui è da mia madre perche da 2 anni sono andata a vivere col mio ragazzo e abbiamo adottato ddue mici, un maschio e una femmina, loro sono ancora cuccioli. Ma quando ho provato a prendere con me anche il charlie, (lui che per 13 anni non è stato mai vicino ad altri gatti) non ti dico le lotte. Adesso io faccio avanti e indietro tra charlie, rufio e angelina ( sono i due piccolini), ma quando supererò questo intervento cercherò di informarmi su come farli ambientare insieme.

Domani la seconda flebo. Intanto volevo sapere se mi potete aiutare su quali prodotti omeopatici o altro dare al charlie, come aiuto per magari affievolire il tumore.

grazie a te e a tutti voi del forum!


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 14:18   
giorno prima delll'operazione.

ciao a tutti amici delforum, oggi ho portato il charlie a fare l'ultimaflebo, per aiutarlo a smaltire l'anestesia... cara il mio patatone è rimasto per 2 ore conla zampetta tirata senza dire be, ed io che lo accarezzavo avevo una paura di sentiremagari altri di quei bozzetti ........
Mi sento cosi male in questo momento,,... ho una maledetta paura di tutte le mie scelte.... e charlie , che non sa niente e magari si chiede perche devo sentire così male, mi fa stare di un male che nonso descriverre.

Lo so che devo essere forte anche per lui... e cercherò di esserlo.... domani mattina alle 9.00 andremo alla clinica..... pensateci tanto amici cari.




0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 14:27   
Ti sarò vicina e spero tu lo sentirai.
Coraggio cara, il tuo piccolo lo sa che gli vuoi un bene immenso e sa che tutto ciò che fai e per farlo vivere bene e a lungo.
Capisco le tue paure, anch'io con i miei pelosetti sono apprensiva e piena di dubbi, ma vedrai che tutto andrà bene
Per te per il dolcissimo Chiarlie


0 
 Profilo
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 15:53   
in bocca al lupo rufio. un saluto anche da hocus e dalla may


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 21:43   
grazie topina e hocus, vi sento molto vicini.... oggi sono stata vicino a lui e lo guardavo nei suoi occhioni da vecchio micione e mi sentivo così in colpa nel fargli subire un altro strazio.......... che venga presto domani... che venga presto ilsuo risveglio.... che venga presto il giorno in cui lui sarà al sicuro.... che venga presto il giorno in cui questa maledettta malattia sia sconfitta.... per tutti i nostri mici che hanno sofferto e soffrono!!


0 
 Profilo
rufio

Registrato dal: 25-03-2010
| Messaggi : 69
  Post Inserito 03-04-2010 alle ore 22:34   
Oggi il mio charlie è stato operato.... sono stati i momenti peggiori che ho passato da quando ho saputo del mostro....... Sono stato con lui fino a quando è entrato in sala operatorio, tenendogli la zampetta con la flebo per circa 2 ore. Poi il tempo è trascorso velocemente.E'entrato alle 12.50 ed è uscito alle 14.00 mi sembrava di morire ero cosi impotente e agitata che quando il dottore è uscito dicendomi ...è andato tutto bene!!! Ho pensato che la Madonnina protettrice dei piccoli animaletti aveva guardato giu quella mattina. Il tumore si era gia ingrandito e il dott.ha tolto ilpiu possibile..... adesso aspetto l'esame istologico e tra 15 gg lo porto subito a roma per un altro ciclo di elettro, senza dimenticare le terapie anti ossidanti...... perchè una cosa è certa; basta operazioni non voglio piu stremare e torturare il mio piccolo, adesso cercherò di informarmi il piu possibilesu terapie di supporto per un gatto della sua età e con problemi ai reni.
Se sapete qualcosa di terapie vi prego informatemi .
Un bacio peloso dal mio charlino, che domani sarà il mio piu bel regalo di pasqua!!!


0 
 Profilo
GokuPallinaDiLardo

Registrato dal: 02-10-2009
| Messaggi : 63
  Post Inserito 06-04-2010 alle ore 13:52   
Sono contenta che sia andato bene, speriamo che stavolta l'operazione sia riuscita perfettamente.
Cosa sono le terapie antiossidanti?


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 06-04-2010 alle ore 14:12   
Ciao cara sono felice che sia andato tutto bene.
Ora sono sicura che te lo coccolerai come non mai
Anch'io gli mando un mondo di baciiiiiiiiiiiiiii

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 06-04-2010 14:13 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.149 Secondi