home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  Il grande Max - Discussione n 52769 - PermaLink
   Il grande Max
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Kika96

| Messaggi : 1638
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 10:18   
Avrebbe voluto farlo il mio papÓ alias utente nonno perchŔ Max era il suo gatto,il suo grande gatto,grande in tuttti i sensi...

anzi non era proprio il suo gatto ma andiamo con ordine...

Max ha vissuto con i nonni fintanto che i nonni erano in vita; la nonna non era proprio in sintonia con gli animali, pur amandoli molto;motivo per cui, pi¨ di una volta mio papÓ ha dovuto recuperare la nonna che a sua volta cercava di recuperare Max nei posti pi¨ impensabili tipo gi¨ per un dirupo.
Spesse volte Max Ŕ stato ospite da me mostrando uno spirito di adattamento incredibile se considero il rapporto che aveva con nonna...

questa capacitÓ gli Ŕ servita per concludere gli ultimi anni con il papÓ che aveva giÓ un gatto ed un cane ( v. sezione Il mio Pet ,discussione : Birba&Co. )
Maxotone amava lo yogurt a colazione ma non lo disdegnava anche in altri momenti della giornata ed in generale il cibo era il suo credo;era un gatto pacifico che amava sonnecchiare sotto le coperte del letto o,quando il letto era occupato, sul divano.
Max non Ŕ mai stato aggressivo,forse solo con la nonna in forma di protesta e partiva con le fusa non appena lo toccavo...
Ho amato molto Max,ne conservo dei ricordi dolcissimi e sono davvero fiera di poterlo accompagnare sul ponte a vent'anni suonati...ciao Max...

[ Questo Messaggio Ŕ stato Modificato da: Kika96 il 23-03-2010 10:22 ]

0 
 Profilo
catecate

| Messaggi : 4696
  Post Inserito 23-03-2010 alle ore 21:12   
Ciao Max
vent'anni, il compleanno che tutti vorremmo festeggiare per i nostri gatti.... ma mai abbastanza per chi ti amato tanto...

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-03-2010 alle ore 07:41   
Ciao Max, sono sicura che avrai giÓ trovato un buon posto per sonnecchiare...

0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

| Messaggi : 31466
  Post Inserito 24-03-2010 alle ore 10:14   
ciao nonnone micione

0 
 Profilo
Kika96

| Messaggi : 1638
  Post Inserito 24-03-2010 alle ore 11:46   
cate,miss,Free,grazie!...queste mie lacrime sono anche di gioia perchŔ diversamente da due anni e mezzo fa,ho scritto senza timore anzi con la certezza di esser nel posto giusto,nel posto dove certi passaggi non vengono presi con leggerezza e con la consapevolezza o presunzione di conoscere un pochino le persone che mi hanno risposto...grazie ancora,ragazze Max indubbiamente si merita tutte le vostre dolci parole...

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.584 Secondi