home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Questione di toilette - Discussione n 52339 - PermaLink
   Questione di toilette
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
BAByBirba

Registrato dal: 11-07-2009
| Messaggi : 45
  Post Inserito 10-03-2010 alle ore 13:47   
Ciao! Vorrei abituare la mia chihuahua a fare i bisogni nella lettiera ma non so se mettere i tappetini assorbenti o la lettiera igienica...... Cosa è meglio ?
Non è che non voglio portarla fuori,ma ho anche sentito un veterinario consigliare la lettiera per i cani piccoli come il chihuahua. Naturalmente la porterò a fare una passeggiata,non starà sempre in casa ma sopratutto ora che è piccolina preferirei impararla così.
Qualcuno ha esperienza ? Inoltre volevo chiedere un'altra cosa: cosa preparare all'arrivo della cucciola ?


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 10-03-2010 alle ore 14:16   
ciao
una volta arrivata in casa oltre al Vs. amore dovete lasciarla tranquilla in modo che possa ambientarsi bene.
Prendete una bella cuccia e coperte .
Forse è meglio la lettiera così quando piove non avrai problemi.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-03-2010 alle ore 15:20   
Senz'altro devi usare i tappetini e non la lettiera da gatto.
Se arriva da un buon allevamento dovrebbe già essere abituata ad usarli, diversamente dovrai avere un po' di pazienza e insegnarle a servirsi di quelli.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.362 Secondi