home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Varie  >>  BUSSOLA, amore mio - Discussione n 52197 - PermaLink
   BUSSOLA, amore mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 39 di 43
emynin

| Messaggi : 7789
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 20:14   
axa non lo so, cos'è, sarà la forza dell'amore...boh...non saprei.
però il miracolo non s'è ripetuto.
non ha toccato cibo.
sono andata alle sei in punto e sono uscita con il vet alle sette e mezza.
i primi minuti lui e un suo amico vet hanno dovuto di nuovo allentare la fasciatura: avevo visto la zampina di nuovo tipo zampogna.
le hanno tagliato la fasciatura fino ai limiti del possibile.
sembrava già un pò migliorata poco fa.
con lui, per farsi prendere e farsi allentare la fasciatura, è diventata una tigrotta...ma si vedeva che era solo paura.
con me solo un ringhiolino, niete di che.
sono stata tutto il tempo, e per tutto il tempo intendo tutta l'ora e mezza, davanti la sua gabbia, aperta, con la piccina che si è avvicinata finchè ha potuto mettendosi sul suo cuscino rosso con le apine, ad accarezzarla.
mai un ringhio.
solo coccole.
è molto triste
si vede
non si muove molto
la zampina le fa un pò male, ogni tanto me la dava per farsela massaggiare
poi coccole sul musino, sulla testolina, sulle guance
addirittura un pò sulla schiena
non ha fiatato
ha bevuto ma solo con me che le avvicinavo la ciotola
ho provato a farla "svegliare" dall'apatia col topino e con una penna: seguiva i movimenti della penna...ma di giocare non se ne parlava
a me interessava però che non fosse totalmente apatica
volevo che almeno la guardasse, la penna.
dunque zero cibo
speriamo mangi stanotte
il vet cmq dice che sicuramente a casa mangerà
ne sono certa
è tristissima "ma è normale è in ospedale" (parole del vet)
e grazie al piffero!
io comunque le ho parlato e le ho detto che le volevo bene
e che era brava
e che non doveva preoccuparsi perchè io la amavo e la riportavo a casa
e siccome andrea mi aveva detto di salutargliela, l'ho fatto
lei ha sempre tenuto gli occhi chiusi, per tutto il tempo, a farsi accarezzare e ad ascoltarmi
gatta saggia lei, mica cacchi

il vet mi aveva spodestato un secondo per accarezzarla
lei ha riconosciuto la mano non mia e si è incacchiata
le ho detto:hai ragione, è brutto e antipatico
e ho ripreso ad accarezzarla io-> tranquillissima

lunedi sarà anticipata l'eco alle tre invece che alle sei e mezza
meno male.

intanto vi penso quando sono con lei e le dico che in tanti pensate a lei.

grazie grazie grazie di cuore davvero

0 
 Profilo
ALF

| Messaggi : 730
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 20:21   

vi seguo.

0 
 Profilo
Virbri

| Messaggi : 1466
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 20:44   
Hai fatto bene a parlarle, a casa mangerà e noi...continuiamo ad incrociare per le analisi. Nel suo ambiente con la sua mammina bipede si riprenderà.

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 20:54   
Si infatti, appena sarà a casa andrà meglio...ormai è tua!

0 
 Profilo
serafina

| Messaggi : 5158
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 21:36   
....quanta tenerezza mi fate.... mi ricordate molto la mia vita con serafina, vedrai lei guarirà presto e diventerete amiche del cuore per sempre in sieme.........

0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

| Messaggi : 31466
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 21:52   
Quote:

20-03-2010 alle ore 20:14, emynin wrote:

intanto vi penso quando sono con lei e le dico che in tanti pensate a lei.

grazie grazie grazie di cuore davvero

e noi continuiamo a pensarla

0 
 Profilo
vannySISSI

| Messaggi : 2028
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 22:27   
ho letto solo ora tutta la storia!!! leggerò in silenzio, cm al mio solito, ma adesso che vi conosco vi penserò spesso!!!

0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

| Messaggi : 5991
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 23:32   
vi porto nelle preghiere notturne e nei miei pensieri

0 
 Profilo
emynin

| Messaggi : 7789
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 23:34   
ecco...se credi...ti prego, prega anche al posto mio...ti prego...

0 
 Profilo
Andromacha

| Messaggi : 6391
  Post Inserito 20-03-2010 alle ore 23:47   
Quote:

20-03-2010 alle ore 23:34, emynin wrote:
ecco...se credi...ti prego, prega anche al posto mio...ti prego...

Coraggio topina!! Andrà tutto bene... presto riavrai la tua Bussolotta a casa. Devi crederci!! E devi trasmetterle tutta la tua forza. Lo so che magari quando la vedi così abbattuta e triste ti prende lo sconforto. Io, per mia fortuna, con i miei gatti "attuali" non ho dovuto affrontare situazioni brutte a parte la sterilizzazione di Luna che, a differenza di Gali, è rimasta intontita per ore e mi faceva una pena infinita vederla che sbatteva da una parte e dall'altra.

Quindi non ho la presunzione di sapere come ti senti. Io sono stata male per il mio adorato Rudy, ma ero più piccola... non capivo e forse non sentivo... non lo sentivo così vicino, così parte di me. Lo so che è brutto da dirsi. Io quel gatto l'ho amato infinitamente, ma è ovvio che l'amore che potevo provare a 11 anni è diverso rispetto a come il mio sentimento può essere adesso a 27. E' un amore più profondo, misto a rispetto che forse prima non avevo, o non avevo in questa maniera.
E per mia fortuna batoste nell' "età della ragione" ancora non ne ho prese. E quindi non so... posso immaginare come ti senti, ma non posso sentirlo io stessa, perchè non ho questa triste esperienza alle spalle.

Ma so che da un lato speri e dall'altro crolli e ti DIsperi. Ma devi resistere, devi essere forte per te, per lei, per Andre. Devi essere il pilastro su cui la tua gattina può e deve contare. Quindi sempre allegra quando sei con lei, dispensatrice di coccole... e vedrai che presto te la porterai a casa e questo orrore sarà solo un brutto ricordo del passato. Tra un anno io lo so, tu sarai qui a raccontarci di come Bussola ti salta sempre in braccio e ti fa fusa su fusa e tutto quello che stai passando ora sarà solo un ricordo lontano... anzi lo ricorderai come se quasi non l'avessi vissuto, come se non fosse "roba tua". E' questo quello che ti/vi auguro. E' questo che spero ogni sera quando penso a voi. Perchè a voi ci penso... la mia mente va spesso a te, sembra magari strano o stupido forse... però mi trovo spesso a pensare a te e Bussola, o a Marina la gobba e la sua merdofila, a Barbara e Salgatto e a tutti gli altri umani e pelosi. Questo forum, queste persone le sento vicine... ed ora sento la tua angoscia e la tua preoccupazione. E purtroppo l'unica cosa che posso fare è dirti che ti sono vicina.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.092 Secondi