home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  BUSSOLA, amore mio - Discussione n 52197 - PermaLink
   BUSSOLA, amore mio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 33 di 43
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 22:17   
...ho seguito tutta la vostra storia......in silenzio......un abbraccio a tutti e due!!


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 22:47   
Qualcuno ha sentito Emy?
Notizie della piccolina?


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 23:20   
Credo niente più di quello che Emyna ha postato prima. Controllato anche su FB ma non ho visto aggiornamenti.
FORZA BUSSOLA!!! E anche ovviamente FORZA EMY!!


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 23:54   
ragazze scusate non sono riuscita a connettermi prima
mi date una forza che non immaginate
so che siete con me ed è bello davvero
tanto bello

il vet è venuto alle 19,45 ed è andato via alle 21
un ragazzo giovane (barb avrà la tua età) è DOLCISSIMO CON BUSSOLA!che dopo il primo momento di terrore si è poi lasciata auscultare e controllare e toccare -dietro la tv - infine si è fatta accarezzare e dopo si è anche fatta prendere!!!!!!!
finalmente un cacchio di vet che LA VISITA!
quel cretino non l'aveva visitata

come sopra: non vuole fare ipotesi
vuole vedere tutte le analisi
farle l'eco
e l'esame delle urine, per non avere assolutamente contaminazioni, si farà col prelievo in cistocentesi nello stesso momento in cui le farà l'eco perchè sarà un pò sedata -mi ha detto che comunque si userà un sedativo non forte e che soprattutto sia meno possibile ...come si dice?..."legato" ai reni?che cavolo non ragiono più

domani aspetto risultati creatininemia
poi si aspetta pcr
nel frattempo si fanno eco e cistocentesi ed esame delle urine
poi se si riesce sempre con lo stesso campione di sangue la dottoressa del laboratorio fa anche il protidogramma.
insomma, mi sento meglio.
lui mi è sembrato preparato, tranquillo.
mi ha detto che fare ipotesi non ha senso: si deve capire appunto cosa ha, perchè, avere un quadro completo e capire poi quale sia la cura giusta da fare

in caso di fip comunque so già che lui interverrebbe con l'interferone che però pare davvero troppo forte e con effetti collaterali pesanti
a ct mi hanno detto che con l'omeopatia hanno avuto ottimi risultati
lui non si fida dell'omeopatia in questi casi
(barb mi ha ricordato te anche in questo)
io non so.
in ogni caso si vedrà
voglio capire e aspettare e vedere con lui

ah, bussolina stasera ha giocato sul suo cuscino e sulla sua cuccetta nuovi
ha anche mangiato voracemente
e si fa toccare da noi tranquillamente

la amiamo tantissimo sia io che andre

io sono PAZZA di lei

Io e Andre vogliamo solo darle tutto ciò che possiamo darle.
E aiutarla al limite delle nostre e sue possibilità.

Stasera c'era anche Andre.
Quando il vet è riuscita a prenderla senza che Bussolotta si ribellasse troppo, l'ha messa sul tavolo.
Andri la doveva tenere dalla collottola e picchiettarle dolcemente sul naso: BASTA COSì!
Il vet così ha potuto controllare meglio lo stato di elasticità della pelle e di idratazione.
Io le parlavo.
Il vet ha detto che NON ha bisogno di flebo nè di cambiare alimentazione nè di cambiare acqua (io avevo già regakato tutte le scatolette e comprato la mangiatorella oltre ad aver speso una barca di soldi in renal pe rcolpa di quel deficiente ), FINCHè non capiamo tutto bene e abbiamo i risultati delle analisi domani e dell'eco eccetera eccetera
Insomma...a me è piaciuto molto, mi ha dato fiducia, mi ha detto cose che avevano un senso, sapeva di che cosa si stava parlando e soprattutto non sembrava un cretinazzo senza un minimo di conoscenza dei gatti.
E se gli dicevo:Pcr...beh...sapeva di che si parlava e non sgranava gli occhi.

@Barbara: sei il mio punto di riferimento, il mio parametro di giudizio.
Pensando a tutto quello che hai detto ho valutato le parole e le idee e i pensieri del veterinario di stasera
E poco importa che io abbia avuto 1 parere su 2 totalmente negativo su di lui: mi faceva ragionamenti fatti anche da te, per cui per me aveva senso fidarmi
poi l'ho visto con bussola....e ho visto lei fidarsi di lui...ed è stato fondamentale anche questo.


ah, il vet è in clinica fino al sabato pomeriggio e cmq dà reperibilità 7 giorni su 7, 24 ore su 24

costo visita a domicilio: 35 euro, regolarmente fatturati.

ditemi se non devo essere un pò sollevata

spero di non sbagliarmi..........................



vi voglio bene e vi ringrazio davvero per quanto TUTTE mi siete vicine

io VI SENTO PROPRIO.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 07:20   
Il fatto che ti ispiri fiducia vuol dire tantissimo, secondo me.
Noi siamo qui, Emy...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 08:32   
...sono contenta che tu ti senta già più sollevata....vi penso...e vi sono vicina......con affetto....emy sei grande!!!!!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 09:24   
Letto tutto Emy e ti sento più serena.
Sicuramente è molto importante sentirsi in mano a medici competenti che ci danno fiducia e sicurezza. Vedrai che tutto si aggiusta...
Un bacio terrunciella!!!


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 09:35   



0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 09:50   
Forza!


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 19-03-2010 alle ore 10:55   
quella monella ha capito tutto della vita: cuccia nuova, pappa, tutto...ormai è tutto suo!


stamattina le ho preparato la pappa come ogni mattina, lei ormai lo sa, sono andata nel bagnetto e l'ho iniziata a chiamare per dirle che avevo preparato la pappa:
appena ho detto "bussola!bussola la pappa! arriv..."
era arrivata lei
e allora mi ha iniziato a girare intorno alle gambe, senza strusciarsi eh! , finchè non le ho messo le ciotole nel loro posticino e ha magnato
poi si è andata a rimettere ACCANTO la tv, non DIETRO, perchè adesso accanto c'è il cuscino rosso con le apine
e poi sulla mensola vicina c'è la cuccia: e lei stanotte era lì

MA QUANTO SCRIVOOOOOO!!
scusate scusate!

aspettiamo la crea oggi...speriamo e incrociamo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi