home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mi sono decisa..vi racconto di LEI.. - Discussione n 52003 - PermaLink
   Mi sono decisa..vi racconto di LEI..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 11:52   
Grazie Claudia


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 18:34   
Questa settimana la sto passando tutta a casa... l'influenza mi ha costretta a letto..... per non pensare alle cose brutte che ci stiamo passando, mi sono messa a leggere un pò di post del sito. Non lo facevo da tanto a causa del tempo.

Ho letto post un pochino tristi.... altri misti come questo.

Quello che mi ha emozionata e nel contempo tirata sù è stato vedere che ci sono persone con un animo nobile e sensibile come te e molti altri iscritti nel sito.

Mi sono commossa nel leggere di tuo zio.... dici che vorresti rivederlo un giorno per dirgli che gli vuoi bene.
Sono certe che lui lo sapeva..... ed ha anche compreso la ragione x cui nn hai voluto parlargli.....

Comunque potrai dirglelo quando, grazie al Regno di Dio, Regno per il quale Gesù c'insegnò a pregare nel Padre Nostro s'adempiranno le parole dette da Gesù e scritte nel vangelo di Giovanni 5:28,29 che dicono quanto segue:

". 28 Non vi meravigliate di questo, perché l’ora viene in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce 29 e ne verranno fuori, quelli che hanno fatto cose buone a una risurrezione di vita, quelli che hanno praticato cose vili a una risurrezione di giudizio. "

Quel giorno potrai riabbracciare il tuo caro zio e dirgli tutto ciò che desideri.......


Volevo associarmi anche io a tutte quelle persone che ti hanno detto che sei, o meglio siete una famiglia eccezionale.

Un abbraccio affettuoso e un grazie x avermi fatto passare un pò di tempo senza pensare alla nostra situazione....



Salvo e Anto / Pippo, Laika e Kimba.


0 
 Profilo
crici

Registrato dal: 15-09-2009
| Messaggi : 2408
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 20:10   
Grazie..grazie davvero..non so cosa risponderti perchè mi hai lasciata senza parole..davvero..
Sono felice di averti fatto evadere dai problemi..e per quanto mi è possibile lo farò ancira..parlando di lei e degli altri amori della mia vita..

Non so cosa ti rattrista e cosa ti fa stare male..ma mi auguro con tutto il cuore che questo momento passerà..

Grazie ancora per le parole che mi hai regalato..mi sono commossa..



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.422 Secondi