home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciao Diana, ora corri felice amica mia - Discussione n 51562 - PermaLink
   Ciao Diana, ora corri felice amica mia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 59 )
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 17-02-2010 alle ore 16:00   
Non sono ancora riuscita a dirti addio Diana..non smetto un attimo di pensarti..un pezzo del mio cuore l'ho lasciato a te..

Sei stata unica e speciale, davvero, e io voglio ricordarti cosi, ancora bella, con gli occhi sereni, poco prima di ammalarti eri cosi, guarda come eri bella amore mio..



0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 18-02-2010 alle ore 13:59   
la tua padrona ha ragione , eri bellissima , e sono sicura che con la luce sul ponte lo sarai ancor di più,proteggi la tua padrona e la tua compagna di giochi


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 19-02-2010 alle ore 01:12   
Grazie mary84, sono certa che anche Diana ti sta ringraziando..mi fa un male tremendo e non riesco mai a trattenere le lacrime aprendo questa pagina..mi manca, mi manca tantissimo..




0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 20-02-2010 alle ore 21:10   
come non capirti ...era splendida....
e tu si vede che l'hai amata davvero tanto
ti abbraccio forte forte



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 15:45   
dolcissima bimba
ora sta bene
pensala cosi'




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 16:08   
dolce Diana.... ..non essere triste...lei è lì accanto a te...e sicuramente non vorrebbe vederti così.......


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 18:01   
care amiche,
anche questo mi fa un male atroce, pensare che quando l'ho salutata per l'ultima volta ero seduta per terra, lei anche, l'abbracciavo, vrei voluto stringerla forte, ma non potevo, aveva troppi dolori..e io piangevo..piangevo come una bambina..davanti a lei e non avrei dovuto, lei non aveva neanche la forza di muoversi poveretta, si è girata e mi ha toccato la faccia con il suo nasone..un tempo mi avrebbe leccato tutta la faccia..non apriva neanhe la bocca ha fatto a mala pena un gesto, come per dirmi, "dai, non fare cosi.."mi sento morire dentro quando ci penso..

poi da egoista quale sono me ne sono andata..ho preso la macchina e me ne sono andata..lei era sdraiata in fondo al cortile, ha alzato la testa e le orecchie e mi ha vista andare via..non ero al suo fianco nel momento del bisogno, bell'amica sono stata..so che mi direte che non devo dire cosi, ma sono certa, che anche voi al mio posto la pensereste cosi..

quando sono tornata mio padre che piangeva a dirotto stava finendo di rastrellare la terra..la vet non era gia andata via, piangendo anche lei..mia mamma non riusciva neanche a parlarmi da quanto piangeva..
è stata una perdita enorme, un pezzo della nostra famiglia, una canolona bravissima, la piu dolce che avessimo mai avuto e conosciuto..un vuoto dentro noi dal 19 gennaio 2010.

devo solo pensare che per lei ora esiste qualcosa di piu bello..devo solo rimanere concentrata su questo pensiero..,mi mancherà per sempre, manca a tutti..

ciao Diana, ce l'ho messa tutta, ma non ce l'ho fatta a salvarti..scusami mi dispiace tantissimo, perdonami, ma non posso dire di aver fatto il possibile, potevo fare dii piu per te, te lo meritavi..un abbraccio cara amica mia, un giorno ci rincontreremo magari, speriamo..

ora corri felice..




0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 22-02-2010 alle ore 19:12   

vorrei tanto consolarti........
ma sto piangendo a dirotto........
L'unica cosa di cui sono certa è che l'hai amata davvero tanto


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 23-02-2010 alle ore 02:35   
come vorrei un tuo abbraccio cara barbie..ti sento vicina, non so xke..e ti ringrazio, possiamo solo starci vicine per "superare"un dolore immenso..un vuoto dentro il cuore..



0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 02-03-2010 alle ore 02:05   
Diana mi manchi, non so a chi dirlo e quindi lo sccrivo qui, dove ci sono persone che possono capirmi, e manderanno di certo un bacio verso di te lassù nel cielo..

oggi ho pianto tutto il giorno..ho incrociato una docissima cagnolona che ti assomigliava tanto e per una frazione di secondo la mia testa e il mio cuore hanno pensato che fossi tu..

2 settimane fa in piena notte ho trovato in strana una cucciolona che era come te quando sei arrivata trotterellando a casa nostra..

e oggi ho trovato le ultime tue foto..foto che nemmeno sapevo piu di avere..e ho pensato, ecco, queste sono le ultime, non la rivedro mai piu..non troverò piu foto tue..nulla..

cosa darei per poterti abbracciare ancora come lì'ultima volta che ci siamo viste, abbracciarti forte..

a giorni ti farò fare un bel sasso con sopra il tuo nome e ci metto vicono la tua pallina preferita, ma sai gia che Sally te la porterà via come al solito, deve sempre averla vinta lei..amica mia, sei stata la piu dolce, mi capivi e lo sentivo..mi mancherai sempre, penso che non smetterò mai di piangere..

vieni a trovarmi nella notte nei miei sogni, non riesco a sentirti, voglio vederti per l'ultima volta ti prego..vieni diana vieni..

che la tua anima mi aiuti amica mia..

queste sono le ultime foto che ho trovato con te..




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LisaDianaSally il 15-12-2011 00:49 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.125 Secondi