home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I MIEI ADORATI CANI RICKY E BRINA - Discussione n 51521 - PermaLink
   I MIEI ADORATI CANI RICKY E BRINA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 28-05-2010 alle ore 23:21   
ti abbraccio argi!e sono certa che anche barbie condivida..

mi dispiace per la tua cagnolina..le mando un bacio sul ponte..avra conosciuto la mia diana..

complimenti per aver adottato un altro cucciolo..ti invidio tanto..anche io ne vorrei uno..ma un po ho paura..un po forse nn me la sento ancora..non so..

pero come mi piacerebbe..se penso a quando sally aveva 40 gg..me la sarei mangiata da quanto era bella..diana invece aveva gia 3/4 mesi non si sa bene bene..

barbie ti penso sempre..stammi bene amica mia, spero che i miei pensieri ti arrivino..

dolce notte, Lisa


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 19:52   
Care amiche....ho letto solo ora le vostre belle parole...beh sono di nuovo qui con le lacrime agli occhi....solo voi potete capire come si sta dopo aver perso il proprio angelo....
Il tempo scorre, le giornate passano ma il dolore non diminuisce rimane solo stabile pronto a riesplodere nei momenti piu' impensati come adesso.....
I ricordi si accavallano e a volte si mescolano e danno un pò di sollievo ma ogni tanto si riprecipita purtroppo nel vuoto.
Nel frattempo anch'io ho adottato un cucciolo dal canile...come potevo pensare di non farlo ? di non dare una possibilità a chi è nato sfortunato ?
Si chiama Gino ed è carinissimo....
ma nulla purtroppo puo' servire purtroppo a dimenticare il mio bellissimo Ricky
grazie a tutte per le vostre parole....
@per Lisa come sta ora Sally ?


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 20:25   
amica miaaa!!!eccoti!

sally ora sta bene grazie cara, gli occhi un po peggiorano e un po migliorano, per quanto riguarda il suo atteggiamento e il suo noervoso sembra essere passato, e le sta passando anche la gravidanza isterica..

voglio subito le foto del nuovo arrivatooo!!!sai, anche io domani andro in canile a prendere una cuccoiola..poi pubblico subito le foto!

amica mia, purtroppo quello che stai passando lo so bene,ci sono giorni che piango ancora tantissimo per diana, anche io come te, in certi momenti ricado in quella tristezza infinita che solo un amore unico e sincero puo lasciare..

il tuo ricky ora sta bene, non vuole di certo vederti stare male, e sono convinta che lui è sempre li vicino a te..

cerca di stare bene cara barbara, io posso solo mandarti un abbraccio e un bacio enorme, xke sei una persona speciale e meriti tanta felicità..

non piangere piu..

(foto foto foto foto di gino!)


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 21:28   

Lisa ma che bella notizia che mi hai dato.....
sapere che un altro cane domani uscirà dal canile bè mi rende davvero felice !
Sei una bellissima persona e meriti il meglio !
ci aggiorniamo a domani .....
un bacio a te e a Sally


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 08-06-2010 alle ore 07:28   
Forze ragazze, vi siamo tutti vicini


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 08-06-2010 alle ore 16:24   
Grazie Alice....vi seguo sempre anch'io ...siete una forza della natura



0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 25-06-2010 alle ore 21:31   
Ricky volevo solo dirti che mi manchi da morire....Il posto dove ti stendevi sempre è il posto dove non riesco piu' a posare i miei occhi....ti aspetterò per sempre
Ciao Diana e ciao a tutti i pelosi che non ci sono piu'.....
Barbara


0 
 Profilo
alice2009

Registrato dal: 17-01-2010
| Messaggi : 969
  Post Inserito 27-06-2010 alle ore 07:27   
carissima, i nostri piccoli che ci hanno lasciato saranno per sempre nel nostro cuore...Leone, un mio piccolo grande amico se n'è andato tre anni fa lasciandomi in uno stato di depressione durato un anno. Ancora non riesco a parlarne senza piangere...Ricky fara' parte di te per sempre


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 21-11-2010 alle ore 02:35   
Dolce Ricky, stanotte un bacio verso il ponte, solo e solamente per te..(però salutami Diana )

ti penso Barbara,e ti abbraccio..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.085 Secondi