home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I MIEI ADORATI CANI RICKY E BRINA - Discussione n 51521 - PermaLink
   I MIEI ADORATI CANI RICKY E BRINA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-03-2010 alle ore 16:41   
Barbie ti abbraccio, non riesco a dire altro


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 11-03-2010 alle ore 19:54   
Grazie Sofiaeginny per il pensiero


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 01:40   
ciao amica mia..
come procedono le giornate?come stai?Sally sembra un pochino piu tranquilla..ma la malattia agli occhi credo stia peggiorando purtroppo nonostante le cure, a dire la verità dovrei portarla ancora dall'oculista, ma ora come ora non ho 120 euro, è un periodaccio, in piu ho sentito mille oculisti per e mail e da come ho capito non è che ci siano tante cure alternative, anzi, l'unica terapia è quella che sta facendo..mi dispiace tanto vederla cosi, chissa che fastiodio che ha negli occhi, ti posto una foto fatta oggi dopo il bagnetto..

bagnetto oddio..ho dovuto l'avarla con uno shampoo medicato a base di un disinfettante per la pelle xke si grattava tantissimo e le ho rimesso il front line..

anche qui..a stare a vedere dovrei portarla ancora dalla dermatologa che le aveva diagnosticato l'allergia al morso di pulci..ma cavolo ora sta mettendo da tutto inverno il frontline combo non ne dovrebbe avere..

che palle barbie non ne va mai bene una..mi manca diana, chissa quanto ti manca ricky anche a te..scusa se non ti ho scritto per un po di giorni..

un saluto e un caro affettuoso abbraccio..e brina??cme sta???

ti posto la foto,nota gli occhi di sally, quella patina scura..povera..


nn riesco a postartela tutta intera la foto xke mi dice che il file è di dimensioni troppo elevate (come è possibile?come posso fare in modo di ridurlo di dimensioni secondo te?)ti ho tagliato solo gli occhi dalla foto...


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 24-03-2010 alle ore 22:34   
Cara Lisa come stai ? E la bellissima Sally ?
Spero che stia migliorando .....dammi notizie se puoi...
Io cerco di andare avanti e di non pensare a tutto quello che è successo in questi ultimi mesi....
Spero che anche tu riesca a lasciarti tutto alle spalle , lo so dimenticare è impossibile ma bisogna cercare di andare avanti....
Questi giorno anch'io sono stata molto giu' ...Oggi sto meglio forse perchè ieri ho pianto un pò e sono riuscita ad estirpare questo dolore che non mi dà tregua...
Aspetto tue notizie e di Sally se puoi
Ti abbraccio con affetto
B


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 26-03-2010 alle ore 01:15   
Ciao Barbara!Io sto cosi..non bene..e a quanto capisco neanche tu, purtroppo..
è difficile comprendere questo dolore enorme, non so come si fa..è difficile..

Ti penso spesso..vengo sempre qui a vedere se mi hai scritto..come stai..come procedono le tue giornate..

Le mie sono tutte uguali, università, torno a casa, prendo sally e me la porto in camera..alla sera dal moroso, torno a casa e sto qui attaccata al pc, piango per Diana, e poi finisco a piangere per Ricky..e poi per tuti gli altri, leggo le storie di altre persone e piango..dormo pochissimo e mi rialzo..

tutte cosi le mie giornate..tutte uguali..dovro chiamare la vet per far vdere sally..,ormai non capisco piu se effettivamente ha qualcosa o se sono diventata morbosa io..poi piango all'idea che un giorno mi lascerà anche lei..e mi tremano le gambe..insomma si lo so, ci sono dolori peggiori al mondo, pero cavolo per me sally e diana sono due amiche, fanno parte della famiglia..come due sorelline..mi capisci vero amica mia?

Barbara vorrei tanto abbracciarti. credo tu sia l'unica a capirmi cosi..tutte le altre persone non so..forse sono io che non mi apro con nessuno..non so..

vorrei far fare un bel sasso da mettere dove è sepolta diana, con sopra non so magari due belle zampone disegnate e il suo nome..

sai che non ho ancora il coraggio di andare in fondo al cortile dove è sepolta lei?mi tremano le gambe solo a pensarci..dovrei essere piu forte, ma putroppo questo è il mio carattere..

Un bacio grosso grosso Barbie!scrivimi quando vuoi..qualsiasi cosa ti passi per la mente..


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 06-04-2010 alle ore 21:10   
Ciao Lisa
scusami se sono sparita per un bel pò di giorni....
Purtroppo non sono piu' riuscita a scrivere nulla , mi mancano le parole , mi manca Ricky , mi manca tutto....
spero che a te le cose vadano meglio.
ti volevo solo dire che ti sono tanto vicina e ti penso sempre
un grande abbraccio
B


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 07-04-2010 alle ore 01:17   
Cara che sei..
vorrei tanto esserti vicina..per me le cose procedono cosi, sono apatica, l'assenza di diana è sempre forte, il dolore e i rimorsi anche..

sento il tuo dolore, ti capisco, loro non meritavano quello che hanno passato..delle volte vorrei non affezionarmi piu..

Ora ho il terrore per Sally, mi sembra sempre che abbia qualcosa..i miei dicono che sto diventando "maniaca"..bo non so..

fosse per me la porterei a far vedere ma i miei dicono che non ha nulla..ma anche con diana appena si è ammalata sono stata io ad accorgermene, poi è migliorata..e quando ha iniziato a peggiorare io me ne sono accorta..quando sally aveva una patina strana negli occhi, io me ne sono accorta..e quindi adesso ho paura abbia qualcosa..bo non so..

mi sento strana..non so..come procedono le tue giornate?e Brina?
Raccontami di te se ti va..ti leggo sempre volentieri, mi tieni compagnia..non so come dirti..ma sento che mi capisci, e sento di capirti..

e poi infondo, siamo entrambe isf!hihhi

Bacioooooo e abbraccio forte forte..cerca di stare su, pensa al fatto che Ricky non vuole vederti cosi giu..pensa a lui sereno e sano, che corre e gioca con tutti i suoi nuovi amici..cerca di avere pensieri positivi..



0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 07-04-2010 alle ore 21:22   
Lisa non sei paranoica.....
quando si è così provati dal dolore si ha paura di perdere tutti i nostri affetti piu' cari....
Ti capisco in tutto e per tutto.
Anch'io sono stata la prima ad accorgermi che in Ricky c'era qualcosa che non andava.
Mia madre diceva che si era dimagrito ma in realtà io lo vedevo ingrassato e senza motivo visto che la sua alimentazione era sempre la stessa...
la realtà era che aveva l'addome gonfio a causa del tumore e sembrava ingrassato...
Quello che io non riesco ad accettare e che ho sempre cercato di dar il meglio ai miei cani...
Ho fatto di tutto per Ricky ;l'avrei portato da mille veterinari se fosse stato necessario...
Ma non è servito a nulla.
Tutta la mia battaglia non è servita nulla.
Pensavo che operandolo gli avrei regalato qualche mese di vita in piu'.
Ma gli ho regalato solo della sofferenza . E questo non riuscirò mai a perdonarmelo.
Sally è davvero bellissima .
Capisco quando mi dici che Diana ti manca tantissimo
Non è giusto rimanere senza di loro
Non è giusto
Barbara


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 01:22   
Barbara amica mia..
non sentirti in colpa per l'operazione di Ricky, cosa dovevi fare?hai provato a lottare, almeno ci hai provato, come potevi sapere che se ne sarebbe andato cosi velocemente nonostante l'operazione..

sono certe che ti sentiresti peggio ora se non ci avessi neanche provato, ti avevano dato qualche speranza, e tu hai lottato e lui insieme a te. Purtroppo questo maledetto male non si puo combattere, non si puo ancora per lo meno..vince sempre lui..

il fatto è che ti do ragione, loro non meritano il male che hanno patito, meritavano tutta la salute e la felicità del mondo..

Cerca di pensare a lui serenamente, cerca di sentirlo vicino a te..lui non vuole vederti stare male..e gurda che lui ti è vicino, sempre..sento il dolore nelle tue parole, la rassegnazione e il pianto..non ci sono parole che ti possono consolare, anche xke non esiste consolazione per una perdita del genere..un dolore cosi è immenso per chi li ama davvero con tutto il cuore..

ti abbraccio forte forte, ti penso sempre..Lisa


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 25-04-2010 alle ore 21:17   
Lisa come stai ?
ti abbraccio
B


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi