home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  lettera a Noah... Ciao piccolo mio! - Discussione n 51285 - PermaLink
   lettera a Noah... Ciao piccolo mio!
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
nieve

Registrato dal: 03-11-2009
| Messaggi : 76
  Post Inserito 10-02-2010 alle ore 18:31   
Non ce lo saremmo mai aspettato....
Un non-gatto... Tutti si innamoravano di te, anche quelli a cui i gatti non piacciono...
Ti sei insinuato nel cuore e sulle ginocchia di Luca... Schifiltoso e igienista come pochi, che non aveva mai permesso ad un gatto di salirgli in braccio...SPELANO! Invece ormai se non c'eri tu SOPRA di lui, non riusciva quasi ad addormentarsi...
E poi parlavi... Non miagolavi praticamente mai... Tu PARLAVI! E solo quando avevi qualcosa da dire... Quando Lucky si lamentava troppo perchè voleva mangiare, quando aprivamo la porta di casa e tu eri là dietro.. e se uno non ti salutava per primo lo redarguivi con il tuo... Mèé! E poi per chiedere le zucchine, i friarielli... Mi ricordo quando abbiamo lasciato la ciotola con le polpette incustodite.... e ti abbiamo trovato in quella con le cime di rapa...
Oggi ho litigato con Luca... Ho urlato... mi aspettavo di vederti arrivare piangente... come facevi per farci smettere... Per un momento mi è sembrato davvero di sentirti....
Ti sei addormentato tra le mie braccia...
A volte ti lascio il posto vicino a me nel letto.. Ti ricordi quando volevi essere coperto anche tu?
Dicevano che eravamo uguali... Instabili, coccoloni... un po' goffi...
Per me era rassicurante..
Grazie amico! Per avermi asciugato le lacrime, per esserci sempre stato, per aver studiato con me tutti e 45 gli esami! Per avermi accompagnata alla porta ogni volta e per avermi aspettata proprio sul tappeto davanti alla porta ad ogni mio rientro.... Per avermi tenuto compagnia ogni volta che mi sono sentita sola, per avermi fatta sorridere tante e tante volte, per avermi scaldata d'inverno quei pomeriggi durante la pausa dopo mangiato, sul divano a guardare CSI.. Per avermi asciugato le lacrime...Per avermi sopportata sempre...
A volte ti parlo, non so se puoi sentirmi, Ti amo Noah! Mi manchi terribilmente...
Ho in testa l'immagine di quando Roberto ti ha portato a casa... Tu eri nel taschino della sua camicia... Bruttino, un po' strabico e spelacchiato.. ERI TUTTO!
Perchè così presto?





0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.142 Secondi