home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  addio Cip - Discussione n 50611 - PermaLink
   addio Cip
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Miciogatta76

| Messaggi : 61
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 21:54   
non ho scritto molto nel forum...ma le volte che ho chiesto i vs consigli siete stati tutti molto gentili e disponibili...per questo ci tengo a condividere con voi la perdita del nostro piccolo canarino Cip. aveva poco più di tre anni ed è morto la scorsa domenica...era già stato male, lo abbiamo curato con l'antibiotico...sembrava stesse meglio ma purtroppo non ce l'ha fatta!
domenica mattina sono andata a scoprirlo e non era sulle bacchette, ho guardato nella sabbietta ed era li poverino...ormai senza vita. non vi dico i bambini i pianti che si son fatti....lo abbiamo sepolto in giardino...ognuno di noi ha scritto un biglietto di addio e mio figlio suonava il flauto per salutarlo. tutti piangevamo....
ora ogni mattina penso che devo scoprire Cip...e invece non c'è. Quando apro la finestra...penso che devo star attenta ai giri d'aria per Cip...ma lui non c'è più.
ciao Cip...pulcino mio

0 
 Profilo
Angelus

| Messaggi : 1079
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 22:02   
Mi dispiace per il tuo canarino, appena rispondi ti sposto nell'album dei ricordi

0 
 Profilo
Miciogatta76

| Messaggi : 61
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 22:17   
non sapevo ci fosse un album dei ricordi...sposta pure. grazie mille

0 
 Profilo
cherie

| Messaggi : 3537
  Post Inserito 26-01-2010 alle ore 14:12   
ciao piccolo Cip