home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  La storia dei miei bambini:Chicco e la rinascita di Spillo... - Discussione n 50593 - PermaLink
   La storia dei miei bambini:Chicco e la rinascita di Spillo...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 16:46   
Ciao amici di cv vi racconto la mia storia!!Avevo un bel micione norvegese delle foreste Chicco!Il mio micione era sordo ma gli mancava solo la parola, era buonissimo un angelo davvero solo ke all'età di 5 anni sono iniziati i problemi abbiamo scoperto che aveva un'anemia renale cominciava ad avere problemi pillole,sciroppi fiale,poi è cominciato a cadergli tutto il pello e restava solo con la pelle...abbiamo passato 4 anni di inferno,alla fine nn riusciva più a muoversi era diventato pesantissimo e gonfissimo,ricordo ancora quando lo prendevo tra le mie braccia e lo facevo mangiare o quando lo adagiavo sul cuscino d'estate insieme a me e guardavamo dalla finestra...purtroppo soffriva troppo e nn potevamo più fare nulla e lo abbiamo dovuto sopprimere..quanto abbiamo sofferto e dopo 2 anni...è arrivato lui...Questo sotto è il mio Chicco!





0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 16:52   
e dopo due anni è arrivato lui Spillo il mio micione..la peste...io mia mamma e mia sorella lo chiamiamo "The assasin " perchè è una peste...sotto qualche foto di quando è arrivato a casa




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 19-04-2010 13:29 ]


0 
 Profilo
Aury88

Registrato dal: 21-01-2010
| Messaggi : 48
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 16:53   
Che bellissimo batuffolo di pelo,è davvero un splendore,che musone dolce!!!! Dimmi una cosa,nel titolo hai scritto la rinascita di Spillo,ma non ho capito...questo bianco è Chicco o Spillo?
Comunque mi dispiace molto per il tuo dolcissimo Chicco,doveva davvero essere un angioletto,ora lo è a tutti gli effetti!!! Un a Chicco

P.S Ok perfetto ho visto solo ora le foto che hai messo del cucciolo,splendido anche il piccolo Spillo,bianco e rosso *-*

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Aury88 il 25-01-2010 16:54 ]


0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 17:01   
Mamma mia che era piccolo ancora nn ci credo..ricordo la prima volta che l' preso avevo paura di fargli male era quanto la mia mano anche se dalle foto sembra più grande!aveva solo 8 giorni era minuscolo...siamo andati a prenderlo fino a messina lui e le sue sorelline erano stati abbandonati dalla loro mamma e avevano bisogno di tanto amore..lo abbiamo allattato con il biberon e che emozione vederlo così piccolo attaccato al biberon con le zampine che stringevano il ciucciotto e gli occhietti chiusi..guardate quant'è bello






0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 17:04   
splendido Chicco... angioletto.... tenerissimo da accarezzare piano piano il piccolo Spillo!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 17:08   
povero Chicco ,ma com'eri bello
e Spillo ??? è un tesoro




0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 17:11   
Ahahah no no sono due gattoni distinti e separati ho messo la rinascita di Spillo perchè quando l'ho preso ke lo abbiamo accudito come un bimbo piccolo il veterinario lo aveva dato per morto xke non riusciva a fare i suoi bisognini nonostante lo stimolassi tutti i giorni la bottiglia calda avvolta nel maglione,il latte adatto a lui in polvere da riscaldare tantissime attenzioni...quando l'ho portato per un primo controllo per sapere se stava bene o se aveva bisogno di cure mediche il mio vet mi ha detto ke se nn fosse andato in bagno entro 1 sett sarebbe morto xke di solito sono le mamme a premerli mentre li allattano..l'unica speranza era il cristere e così ho fatto..mamma mia ke tenerezza questo esserino piccolino e io tutti i giorni ogni 3 ore il biberon anke di notte mi ricordo avevo la scuola e lui dormiva accanto a me si svegliava alle 6 di matt e piangeva nn sembrava nemmeno un micio anzi un bimbo davvero che piangeva,e la poppata poi il cristere..fatto sta dopo tante sofferenze per lui e tanto amore dedizione e pazienza un felice giorno è venuto il mio ragazzo l'ha preso in braccio e ha fatto la pipì e la cacchina per la prima volta non sapete ke emozione e ke lacrime era salvooooooooo!!sono stata la persona più felice del mondo...lo amo immensamente...

qua era ancora piccolino ora a febbraio fa 1anno!



0 
 Profilo
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 17:20   




Qua aveva solo 3 mesetti ancora è davvero un amore!


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 17:57   
Troppo carino.
Ma una foto di ora?


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 18:06   
Mi viene da piangere!!!!...di gioia!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi