home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  AVVISO @ TUTTI NUOVE SCHEDE cane con FOTO - Discussione n 50521 - PermaLink
   AVVISO @ TUTTI NUOVE SCHEDE cane con FOTO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 02:10   
In questa sezione (salute cane)) in alto a destra trovi il link 'inizia nuova discussione', cliccaci, metti un titolo esplicativo del problema e poi scrivi quello che vuoi sapere. Se hai analisi ecc puoi postare i risultati.


0 
 Profilo
vielst

Registrato dal: 03-08-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 00:12   


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vielst il 04-08-2014 00:22 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-08-2014 alle ore 20:00   
Se il tuo cane ha problemi di salute importanti o gravi ,vai nella sez IL vet. Risponde
Vai su Nuova discussione ,metti un titolo e posti il problema sinteticamente

Oppure lo posti in salute e benessere cane ,stessa procedura

Per la scheda se la vuoi fare la compili come da indicazioni di Freedom qui sopra e la metti nel tuo profilo cliccando su modifica

Se hai dubbi riscrivi


0 
 Profilo
aledilallo

Registrato dal: 20-08-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-09-2014 alle ore 17:51   



0 
 Profilo
sissi68

Registrato dal: 20-07-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 20-07-2017 alle ore 22:05   
Buonasera a tutti!
Mi sono appena registrata q questo forum di discussioni ed ho bisogno di aiuto!!!
Il mio cagnolino zoppica improvvisamente da 12 giorni dalla zampa sinistra (che è stata operata ai legamenti crociati lo scorso anno in extracapsulare).
Ieri è stato visitato da un medico veterinario ortopedico molto bravo (il dott. A.F.) il quale, dopo una attenta visita e radiografia a zampa e colonna vertebrale, non ha riscontrato nulla, tranne un lieve ritardo propriocettivo alla zampa da cui zoppica (la tiene sollevata e ci saltella sopra, se cammina lentamente la appoggia ma si vede che ha dolore). Quando gli sollevava la zampa, facendogli appoggaire le dita verso l'interno, ritardava un attimo a riposizionarla correttamente.
Lui non ha dato molto peso alla cosa ed ha ordinato antidolorifici per 15 gg.
Purtroppo il mio adorato cagnolino ha una insufficienza renale borderline (creatinina 1,8) e gli antidolorifici sarebbero da evitare. Sto aspettando la risposta dal nostro nefrologo su quale terapia iniziare.
Detto questo, temo che bisognerebbe fare una visita neurologica, perchè navigando in internet, ho capito che il ritardo propriocettivo non è roba da poco!!!!!!!!!
cosa ne pensate?
AVETE QUALCHE NOMINATIVO DI NEUROLOGI BRAVI in Bergamo e provincia, o a Milano??
Vi prego di aiutarmi perchè ho un'ansia pazzeca.
Grazie mille a tutti.!!!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-07-2017 alle ore 22:20   
ciao, ti consiglio di copiare il tuo post nella sez. salute e benessere ( ho visto ora che hai postato anche nella sez. vet) , questo topic non è proprio adatto e il tuo messaggio si confonde con le schede



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 20-07-2017 22:23 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.742 Secondi