home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ferita sulla schiena - Discussione n 50395 - PermaLink
   ferita sulla schiena

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
chiquito

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 177
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 12:14   
devo portarla assolutamente...ma solo l'idea mi fa venire i brividi!
lei da un po' di tempo è più docile...appena rientriamo ci fa le feste...fa le fusa ed accetta le carezze sulla testa(solo lì)...se le accarezzo la schiena si rigira e morde! e per metterla nel trasporino è un incubo...ha paura...non si lascia prendere in braccio figurarsi mettere nel trasportino...l'ultima volta ci abbiamo emsso 40 minuti in due per prenderla nella coperta e infilarla...con conseguente stress...s'è fatta due volte la pipì sotto povera stella!
comunque il veterinario aveva analizzato le varie corsticine, dicendo che avevano sicuramente origine esterna e non patologica...ma quella grande che ho messo in foto non siamo riusciti a trovarla l'altra volta. del resto anche visitarla non è stato semplice!!!



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 14:10   
le croste non danno indicazioni per le placche eosinofiliche, bisogna fare un citologico per apposizione sulla ferita grande..
non è pensabile sedarla?


0 
 Profilo
chiquito

Registrato dal: 08-10-2009
| Messaggi : 177
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 15:15   
sì, credo che sedarla sia l'unico modo per poterla analizzare come si deve.
peccato non poterlo fare già da casa...così da non stressarla nel momento di dovrela mettere nel trasportino!!
domani la porterò dal veterinario e vi aggiornerò. grazie mille per i preziosi consigli.
saluti.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-03-2010 alle ore 15:18   
per potere puoi...chiama il vet e chiedilo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.455 Secondi