home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto sono tanto preoccupata - Discussione n 49903 - PermaLink
   Aiuto sono tanto preoccupata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
myrry84

Registrato dal: 09-01-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 14:52   
Aiutatemi,vorrei un parere da voi...
Ho una gatta meravigliosa di 5 anni di nome Fanny che ha un problema...è da circa un mese che vomita quasi ogni volta che mangia, in realtà più che vomito il suo sembra un rigurgito.
Ha anche una tosse secca da circa 2 mesi.
Il problema è che il veterinario che l'ha visitata ha detto che poteva essere una tracheite,e le ha prescritto 1 antibiotico; ma la situazione non si è risolta.
Che devo pensare?Come potrei agire?Devo cambiare veterinario?
Aiuto....



0 
 Profilo
GIOCONDA

Registrato dal: 05-01-2010
| Messaggi : 128
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 15:07   
io proverei a sentire un altro vet. facci sapere!!!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 16:07   
il vet che dice?... se trovi del pelo, remover... se trovi cibo indigerito, devi fare qualche esame in più...
se è da tempo che non prende un vermifugo, prenderei in considerazione la possibilità... eventualmente chiedi al vet... a volte i parassiti intestinale possono causare proprio tossetta e rigurgito...



0 
 Profilo
myrry84

Registrato dal: 09-01-2010
| Messaggi : 3
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 19:21   
grazie delle risposte!
I effetti la gatta non è mai stata sverminata essendo nata in casa...eppure i veterinari che l'hanno vista precedentemente non mi hanno mai detto nulla.
Speriamo bene, cmq cambierò veterinario


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 19:31   
Quote:

09-01-2010 alle ore 16:07, titi wrote:
il vet che dice?... se trovi del pelo, remover... se trovi cibo indigerito, devi fare qualche esame in più...
se è da tempo che non prende un vermifugo, prenderei in considerazione la possibilità... eventualmente chiedi al vet... a volte i parassiti intestinale possono causare proprio tossetta e rigurgito...




titi,
mi hai tolto le parole di bocca

In bocca al lupo per la piccola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.556 Secondi