home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  carcinoma squamoso 2: se lo conosci... - Discussione n 49780 - PermaLink
   carcinoma squamoso 2: se lo conosci...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
gigliola

Registrato dal: 16-07-2009
| Messaggi : 29
  Post Inserito 06-01-2010 alle ore 12:01   
Se lo conosci... forse non lo eviti ma riesci ad affrontarlo in tempo.
Ciao a tutti, sono Gigliola dal lago di Como, per settimane non ho osato entrare nel forum prché concentrata su Tibby e forse per una specie di scaramanzia, ma mi sono resa conto che era incivile non farvi sapere niente dopo aver chiesto il vostro aiuto.
Mi piacerebbe intitolare questo argomento "CSC": una nuova speranza", un po' come i film (sono un'appassionata di Guerre Stellari)...
Non so quanto ho il coraggio di raccontare, al momento, lo cercherò per dare tutte le informazioni possibili a chi ha gatti che hanno o potrebbero avere o potrebbero ammalarsi di carcinoma squamocellulare;
oggi però volevo almeno farvi gli auguri di buon anno, a voi e a tutti i vostri cari a due e a quattro zampe, da parte mia e di Tibby che è qui con me e questa è la cosa importante!
Mi faccio risentire, promesso. Anzi, ci facciamo risentire.
buon anno a tutti
gigliola con Tibby


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 06-01-2010 alle ore 12:37   
Ciao Gigliola, mi dispiace ma devo chiederti di continuare nel tuo post precedentemente aperto.
Lo trovi qui.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ribes_Babyluv il 06-01-2010 12:38 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi