home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Il mio gatto lacrima sangue - Tumore setto nasale - Lastre a pag.2 - Discussione n 49701 - PermaLink
   Il mio gatto lacrima sangue - Tumore setto nasale - Lastre a pag.2

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 04-01-2010 alle ore 18:49   
ciao PSP.. ho letto della tua gattina....mi dispiace moltissimo ho visto che sei nuova...e anke io lo sono da poki giorni....sei capitata nel posto giusto, qui troverai tanta comprensione e aiuto...come ne sto ricevendo io .....stai vicina alla tua bimbapelosetta... lei ha bisogno di te...
un abbraccio


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 04-01-2010 alle ore 19:26   
Mi dispiace molto :(

Hai modo di postare la lastra ed eventuali esami fatti?


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 07:51   
povero piccino. spero che ci sia modo per farlo stare decentemente ancora a lungo.


0 
 Profilo
PSP

Registrato dal: 04-01-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 16:12   
Quote:

04-01-2010 alle ore 19:26, Ribes_Babyluv wrote:
Hai modo di postare la lastra ed eventuali esami fatti?



Vi posto la lastra scannerizzata che il vet le fece a dicembre del 2008
...


L'occhietto continua a lacrimarle anche oggi ma, a differenza di ieri, la lacrimazione non e' rosso vivo bensi marroncina..


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 20:08   
mi dispiace psp, non so aiutarti... tienila stretta la tua micia...
falle una carezza anche da parte mia...



0 
 Profilo
PSP

Registrato dal: 04-01-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 07-01-2010 alle ore 13:47   
..da ieri l'occhietto ha smesso di lacrimarle, grazie al cielo. Oggi e' un po' gonfio. Ma lei continua a comportarsi come nulla fosse! Questa micia sembra avere una forza e una voglia di vivere incredibile! Spero che questo possa servire anche come esempio, per quando ci troviamo di fronte al male dei nostri piccoli amici, per contribuire al meglio con le nostre cure e il nostro amore a non lasciarli in balia della sorte ma lottare finche' c'e' speranza. Grazie a tutti, per la vostra solidarieta'. E' vero, chi ama gli animali ha un cuore grande e questo forum e' popolato da persone che hanno in comune questo grande dono. ..Vi tengo aggiornati sull'evolversi degli eventi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PSP il 07-01-2010 13:49 ]


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 07-01-2010 alle ore 13:54   
Letto ora della tua micia.... speriamo bene... visto che la piccina mostra una gran voglia di combattere.... forza piccina!!!


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 07-01-2010 alle ore 14:55   
Quote:

07-01-2010 alle ore 13:47, PSP wrote:
Ma lei continua a comportarsi come nulla fosse! Questa micia sembra avere una forza e una voglia di vivere incredibile!


il mio vet mi diceva di un vecchietto dal quale va a domicilio perché ha una gatta con fibrosarcoma ulcerato... nemmeno granché curata perché questo signore ha quasi difficoltà a badare anche a se stesso... dice che va lì, che c'è anche una puzza incredibile, ma che la gatta oltre a mangiare, salta e balletta... è vivace, non si arrende... si dice che i gatti abbiano una soglia del dolore più elevata della nostra...

a te e alla tua micia


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 07-01-2010 alle ore 15:44   
soprattutto la tua micia da una lezione a chi avendo avuto una diagnosi infausta pensa subito all'eutanasia senza attendere che ci siano dei motivi reali (sofferenza non mitigabile con palliativi) per arrivare a quell'epilogo.. e ce ne sono, purtroppo.. I ns amici hanno diritto a vivere tutto cio' che e' loro concesso e ad avere il ns sostegno e la ns pieta' quando veramente non c'e' piu' modo di avere un minimo di vita accettabile...
anche io mando tanti baci a questa piccola meraviglia


0 
 Profilo
PSP

Registrato dal: 04-01-2010
| Messaggi : 8
  Post Inserito 15-01-2010 alle ore 15:33   
Avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati cosi vi posto delle buone, o quantomeno stabili, notizie.
Lunedi l'ho portata di nuovo dal vet che le ha fatto l'ennesima iniezione. A differenza della volta precedente, dove sembrava non avesse fatto molto effetto, sta volta ha risposto bene al medicinale... L'occhietto ha smesso di lacrimarle e la parte interessata non e' piu' infiammata e gonfia.
Certo e' per effetto del farmaco, ma vederla rinormalizzarsi dopo tutte le volte che si e' aggravata, alimenta le mie speranze...
Un abbraccio a tutti da me e la mia micia!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi