home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  serafina dolce amore mio.....sei volata via... - Discussione n 49624 - PermaLink
   serafina dolce amore mio.....sei volata via...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:38   
ieri 31 dicembre è stato il compleanno della mia bimba..6 anni.sei meravigliosi anni trascorsi insieme....ed oggi è il mio primo giorno senza di lei... una malattia me l'ha portata via velocemente nel giro di tre mesi,anoressia immediata,liquido all'addome....esami eco rx ...sospetta PIF...risultati però dell'esame erano negativi, e intanto lei si consumava,senza sapere la diagnosi esatta...è stata dura durissima ma lei molto forte.e il nostro amore ci ha tenute legate fino alla fine...quando ieri mattina all'alba l'ho trovata....addormentata per sempre. ringrazio voi tutti ke mi avete e mi date la possibilità di esternare il mio forte dolore,non ho + lacrime per piangere la mia micietta adorata,la vedo in ogni angolo della casa..mi manca terribilmente....


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:45   
Sfogati tranquillamente, tutti noi amiamo i nostri pelosetti e ti capiamo. Cerca di immaginare la tua piccina sul ponte dell'arcobaleno che corre felice e sana insieme ai piccoli che ci hanno lasciato in passato e ci aspettano.

Il Ponte dell'Arcobaleno

(traduzione di Alessandra Ori)

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Autore Ignoto

Conosci questa leggenda?


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:48   
mi dispiace tanto per la tua micia che se ne è andata così... avevo letto... non ci se ne fa mai una ragione... ma così è ancora più difficile...
la tua discussone, se non la trovi, è qui:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=49342&forum=6
puoi aggiungere questo testo e, se vuoi, cambiare il titolo modificando il primo messaggio...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:51   
Quote:

01-01-2010 alle ore 18:47, serafina wrote:
....vorrei far vedere a tutti quanto era bella ....










ecco la tua dolcissima bimba
il dolore è lacerante, lo sappiamo bene, ti siamo tutti vicini


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:52   
Era davvero bellissima, non è difficile immaginare il vuoto che ha lasciato, mi spiace tanto


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:53   
no...non la conoscevo quella leggenda del ponte dell'arcobaleno..meravigliosa...e ora come ora non vedo l'ora di poterla raggiungere....
( ho risposto nella parte giusta? ho cliccato rispondi...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:54   
mi dispiace per la tua bellissima micina
troppo presto se n'è andata

continua nel tuo primo post che qui in varie si perde


nella sez ponte dell'arcobaleno puoi anche aprire quando vuoi un post in suo ricordo come questo con le sue foto


0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 18:58   
Quote:

01-01-2010 alle ore 18:53, serafina wrote:
no...non la conoscevo quella leggenda del ponte dell'arcobaleno..meravigliosa...e ora come ora non vedo l'ora di poterla raggiungere....
( ho risposto nella parte giusta? ho cliccato rispondi...


Bravissima, non ti preoccupare abbiamo sbagliato tutti all'inizio. Sì, è una bella leggenda, ma tu devi ancora dare tanto amore su questa terra, anche ad altri pelosetti se vorrai... a suo tempo


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 19:00   
grazie grazie. ho proprio bisogno delle vostre parole di comprensione.....grazie siete grandi,persone meravigliose...
non ho capito come faccio ad andare nella mia discussione ....



0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 19:02   
Quote:

01-01-2010 alle ore 18:48, titi wrote:
mi dispiace tanto per la tua micia che se ne è andata così... avevo letto... non ci se ne fa mai una ragione... ma così è ancora più difficile...
la tua discussone, se non la trovi, è qui:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=49342&forum=6
puoi aggiungere questo testo e, se vuoi, cambiare il titolo modificando il primo messaggio...


Clicca sul link di titi
Se vai in salute gatto te l'ho tirato su

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Virbri il 01-01-2010 19:04 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi