home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  vi prego ho un dubbio.. - Discussione n 49593 - PermaLink
   vi prego ho un dubbio..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Valeria84

Registrato dal: 31-12-2009
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 12:55   
ciao.. da circa 2 settimane è morta la mia cagnetta sissi.. un dolore enorme 15 anni sempre insieme..
la mia intenzione è di prendere un'altra cagnetta.. la casa è troppo vuota senza di lei..
volevo prendere un maltese.. la mia era una meticcia di maltese.. ma riesco a capire una cosa..
qualcuno sa dirmi se esiste il maltese nano? trovo tra i vari annunci .. sempre vendesi maltese mini.. nani.. aiutatemi non vorrei cadere nell'errore..
grazie a chi mi risponderà.. e vi auguro un felice 2010..!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 13:03   
ciao,
mi dispiace molto per la tua perdita
cmq il maltese nano non esiste, la taglia è unica.


0 
 Profilo
Valeria84

Registrato dal: 31-12-2009
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 13:07   
grazie mille della tua risposta..
bello il cucciolotto nella foto.. la mia sissi era come una sorella.. ma nonostante ciò non avrei mai immaginato che la sua assenza potesse provocare in me un dolore cosi grande..
un bacio ciao e grazie ancora


0 
 Profilo
Hana

Registrato dal: 10-11-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 22-01-2010 alle ore 01:29   
Mi dispiace tantissimo per la tua Sissy!
La nostra foxterrier Alice di quasi 13 anni ci aveva lasciati per un tumore 13 mesi fa, ed io non ho ancora smesso di piangere...il vuoto che ha lasciato è insopportabile!
Ma non volevo un'altro cane, forse per paura di un altro dolore, non lo so ma in questi giorni io e mio compagno abbiamo deciso di prendere un cucciolo...
Con questo volevo dirti, che fai troppo bene a prendere un altro cane subito...forse, se avessi ascoltato tutti quelli che mi consigliavano di non lasciare la casa vuota, avrei sofferto un pò di meno...

Auguri per la tua ricerca del cucciolo, un abbraccio!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-02-2010 alle ore 19:48   
ci sono dei mini cagnolini non cuccioli da adottare di purissima razza

hai trovato ??
se non hai ancora risolto ( il tuo appello e' datato e se leggi ) ti mando tutto




0 
 Profilo
MV46

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 701
  Post Inserito 11-02-2010 alle ore 21:03   
Quote:

31-12-2009 alle ore 12:55, Valeria84 wrote:
ciao.. da circa 2 settimane è morta la mia cagnetta sissi.. un dolore enorme 15 anni sempre insieme..
la mia intenzione è di prendere un'altra cagnetta.. la casa è troppo vuota senza di lei..
volevo prendere un maltese.. la mia era una meticcia di maltese.. ma riesco a capire una cosa..
qualcuno sa dirmi se esiste il maltese nano? trovo tra i vari annunci .. sempre vendesi maltese mini.. nani.. aiutatemi non vorrei cadere nell'errore..
grazie a chi mi risponderà.. e vi auguro un felice 2010..!



condoglianze per la tua perdita, hai ragione si sta malissimo.
Personalmente, se proprio vuoi un cane di razza, ti consiglierei di accertarti della serietà dell'allevatore ( studiatelo bene) e di non prendere cani " mini- nani- toys" eccetera. Hanno molti più problemi degli altri, proprio per le esasperate dimensioni.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 12-02-2010 alle ore 12:12   
Quote:

11-02-2010 alle ore 21:03, MV46 wrote:

Personalmente, se proprio vuoi un cane di razza, ti consiglierei di accertarti della serietà dell'allevatore ( studiatelo bene) e di non prendere cani " mini- nani- toys" eccetera. Hanno molti più problemi degli altri, proprio per le esasperate dimensioni.



Quoto e straquoto!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.766 Secondi