home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  GERRY......la sua storia continua....ora è tutto ok!!! - Discussione n 49585 - PermaLink
   GERRY......la sua storia continua....ora è tutto ok!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 22 di 23
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 24-01-2010 alle ore 17:03   
Gerry angioletto.... ruba tutto per fare tanti regalini alla sua mammina! ..... il video è troppo bello.... ki ha scelto la colonna sonora???? azzeccatissima!!!!.... gerrino sembra muoversi a suon di musica!!!... bellissimo romeuccio nel suo giocattolino preferito!!


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 19:46   
NON E' POSSIBILE la fatto di nuovo

se' rie' fregato la cena a base di petto di tacchino destinata a tutte e tre , avevo appena messo le fettine di petto dentro la teglia pronta per essere infornata, mi sono distratta un attimo per venire al pc, il tempo di leggere la posta elettronica. e lui il maledetto s*****o se magnato tutto 5 belle fettine di petto crude, quando si è accorta mia madre era troppo tardi si stava a mangia l'ultimo pezzetto, mi sono cosi i*******a che ho preso una fettina di petto dal frigo ho preso gerry e glielò sbattuta sul muso, piu lui cercava di scappare piu io gliela sbattevo sul muso poi è scappato miagolando....................insomma io avrò sbagliato a torturarlo cosi ma ora BASTA NON NE POSSO PIU, ora per giunta sono preoccupata che si senta male, insomma io non sò piu che fare


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 19:51   
5 fettine???? Ma a prescindere da tutto, ma dove le mette? Ma quanta fame ha?
E niente, Follé, te ce vole la porta...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 19:58   
no veramente ora sono molto preoccupata, non è possibile che si mangia tutto quello che trova in giro, erano 5 perche era la cena di romeo gerry e lulù, ti dico che gerry a 9 mesi e pesa quasi quanto romeo che a quasi 2 anni gerry pesa 5,150 gr, non è grasso anzi il contrario e ben fatto non ha un filo di grasso insomma non è ne magro ne grasso, però non si puo andare avanti cosi, non sò a chi rivolgermi non sò se un comportalista mi puo risolvere questa cosa .......io non lo sò non sò piu a chi santo raccomandarmi, ma non perche cià il vizio di rubare ma perche a lungo andare cosi si gioca la vita, ora è in castigo rinchiuso dentro la camera e sono sicura che quando gli apro lui a combinato qualche dispetto dentro la camera


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 20:53   
folletta perdona, ma 5 fettine 5 non je la farei manco io che sono un essere umano a mangiarmele; ma siamo sicuri che sto gatto non abbia il verme solitario?



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 20:59   
free 5 fettine erano per tutte e tre i gatti. io non lo sò se a il verme solitario' ho fatto la sverminazione a tutte e tre la settimana scorsa come mi aveva detto il veterinario, nella cassettina non ho visto nulla, sò che se a il verme solitario non lo butta fuori con la sverminazione


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 22:34   
Mamma mia folletta!!!!il video è stupendo e gerry c'ha proprio la faccia da ..... DELINQUENTE!!!!!
Non ti preoccupare per le 5 fettine, i miei che hanno solo 3 mesi ci arrivano ben vicino tranquillamente, la carne poi è il cibo che dà meno problemi alla digestione, sopratutto se carne bianca!!!però un comportamentista io lo sentirei, se vuoi ti lascio il numero del mio vet e provi a contattarlo o scrivergli una mail, lui cura molto da quel punto di vista...potrebbe essere davvero una sciocchezza...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 25-01-2010 alle ore 22:52   
ciao anna grazie dei complimenti per il video.

mi preoccupo perche la carne era cruda, ora stà in camera mia sul letto, e lo vedo proprio abbattuto, non vorrei che gli stesse facendo male la pancia, gli ho toccato la pancia è un pò dura, il brutto è che non ho la minima idea se qui nella mia zona ce' un comportamentista, il tuo veterinario lo è? se si vorrei il suo indirizzo email, magari gli scrivo per avere maggiori informazioni, ti ringrazio per essere sempre cosi carina, un bacione ai nuovi arrivati, dalle foto che ai postato sono meravigliosi


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 26-01-2010 alle ore 19:21   
Ciao cara, grazie. tra poco vi posto un pò di foto per mostrarvi quanto sono cresciuti e come sono belli!!!!!
Ti ho mandato un mp per il vet.



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 26-01-2010 alle ore 21:19   
grazie anna ho appena letto mp ho preso nota, e ti ho risposto, grazie infinite, per quanto riguarda gerry ho passato una notte infernale facendo la spola tra il letto e la lettiera ha avuto scariche di diarrea, cosi stamattina prima di andare al lavoro l'ho dovuto pure pulire alla meglio .....puoi immaginare come era ridotto, oggi è stato tutto il giorno a digiuno, ora l'hò fatto mangiare un pochino gli ho dato un pò di crocche con la speranza che non facciamo la stessa storia di questa notte.

ora corro a vedere le foto dei tuoi pelosetti.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi