home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  GERRY......la sua storia continua....ora è tutto ok!!! - Discussione n 49585 - PermaLink
   GERRY......la sua storia continua....ora è tutto ok!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 23
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 02-01-2010 alle ore 20:00   
Quote:

02-01-2010 alle ore 19:56, misssmith wrote:
Quote:

02-01-2010 alle ore 19:44, folletta wrote:
"zia ormai faglielo mangiare"



Sì, diamogli pure due olivette!






miticaaaaa miss




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 03-01-2010 14:36 ]


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 02-01-2010 alle ore 21:30   
Lorena, stai facendo di tutto per screditare il nostro Angioletto...
Potevi almeno fargli una foto col salamino in bocca per farci vedere le prove,
magari sarà stato più grande di lui...
Gerry, non può neanche assaggiare se le cose che ti portano sono buone, lo fa per la tua allergia Lorena, e tu non lo capisci... Lui ti Ama, Lorena e lo fa solo per te...
che bella nipote che hai... Bhè neppure la zia non scherza!!!
coccole ai Miciotti e a te


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 02-01-2010 alle ore 22:51   
Sono daccordo con queen...il piccino si sacrifica per controllare la qualità della roba che ti portano a casa... e come viene ripagato???? solo con rimbrotti!!! povero piccolo angioletto innocente ingiustamente accusato!!!! Gerryno Folletta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cherie il 02-01-2010 22:52 ]


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 00:44   
secondo me Gerry ha bisogno di una psicologa.. ha manie suicide..


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 14:34   
Quote:

02-01-2010 alle ore 21:30, queenandwilly wrote:
Lorena, stai facendo di tutto per screditare il nostro Angioletto...
Potevi almeno fargli una foto col salamino in bocca per farci vedere le prove,



@sabry

@cherie

volevate le prove? ECCOLE E ORA DITEMI CHE STO' SCREDITANDO LO S****O

questo è come si presentava il mio risveglio questa mattina













e ora sta cosi!!!!!

la voluta la bicicletta? E MO' PEDALA
PERCHE IL MIO VETERINARIO NON CE



@roxy CIA' RAGIONE gerry a bisogno di una psicologa e di una buona dose di LEGNATE

QUELO CHE VEDETE ERA IL PANETTONCINO CHE MI AVEVA REGALATO IL DISTRIBUTORE DI BENZINA DOVE SONO CLIENTE

O PERLOMENO E' QUELLO CHE NE RIMANE







0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 15:19   
accidenti gerry, vuoi proprio morire? non puoi fare cosi'!! Folletta, ti suggerisco in futuro di far dormire Gerry chiuso nel trasportino. Compra quelli a forma di gabbietta e chiudicilo tutte le notti. Cosi' i suoi amici possono fargli compagnia ma lui non puo' farsi del male.


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 15:46   
roxy guarda io sò proprio disperata, non sò piu che fare tutti i miei tentativi e soluzioni che mi sono invetata a nulla a portato, lui riesce sempre ad essere distruttivo,è sempre avanti a me piu le studio per non farsi fare del male e peggio è, io credo che mollo non ce la faccio piu, neanche l'ultimo giorno di ferie mi fa stare in pace e tranquilla, sono stanca di inventarmi soluzioni che poi non portano a nulla, come faccio io domani e nei giorni futuri ad andare a lavorare o allontanarmi da casa, senza essere preocupata per quello che mi aspetta al mio ritorno? neanche se lo faccio anestetizzare riesce a stare tranquillo tanto anche li riuscirebbe a combinarne qualcuna, non posso comprargli una gabbia tipo voliera dei colombi e rinchiuderlo li dentro significherebbe metterlo in galera ......ma poi a cosa servirebbe ? sono sicura che pure li dentro riuscirebbe a farsi del male magari riesce a mangiarsi anche le sbarre della voliera..........niente è un gatto troppo imprevedibile autolesionista e s*****o capoccione e chi piu ne a ne metta, io speravo che con il tempo si calmasse che diventando adulto si calmasse un pò ma ora a gia 8 mesi e comincia ad essere grande la voglia di giocare o di fare il matto gli dovrebbe cominciare a calare, come è successo con tutti i gatti che ho avuto, anche lulù le sue le a combinate, anche agostino le sue le a fatte .....ma poi piano piano si sono accoccolati ma questo non ce verso, lulù a volte la fà la mattacchiona a quei scatti di gioco imprevedibili ma si tratta di giochi che possono durare una mezzoretta al giorno anche romeo lo fa, ma gerry piu cresce e peggio è.......... , sò solo che non sò piu che inventarmi


0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 16:53   
ne ha mangiato un'altro???
Ma Gerry, la tua mamma ha ragione, ne va della tua salute...
Ma sei troppo simpatico però, un buongustaio, e dal fisichetto non si direbbe...
Non è che la furbetta sia Lulù che è in sovrappeso e la colpa la prendi sempre tu???

Lorena scherzo... Che problemi però devi tenere tutto sottochiave...
Coraggio , il tuo Gerry Zampelunghe è una simpatica canaglia che ti rallegra le giornate...



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 19:36   
Non ci posso credere!
Io non ne ho mai avuti, ma Gerry mi sembra proprio un gatto anomalo...a parte la fame in sé, ma chissà com'è che cerca tutti i dolci? Ma lo fanno anche gli altri gatti, che tu sappia?
Folletta... mi dispiace, ti dà tanti pensieri, il mascalzoncello...


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 03-01-2010 alle ore 20:00   
@miss ciao sono proprio sconsolata non sò piu proprio che fare con lui, no è la 1° volta che ho un gatto che fa cosi, gli altri non me lo anno mai fatto, prima sono riuscita a parlare con il veterinario al telefono, non ci poteva credere che lo avesse fatto di nuovo, gli ho chiesto cosa potevo fare nel frattempo se gli dovevo dare qualche medicina, lui mi a detto se ai in casa la fisiologica di fargli la flebo, io in casa ce l'ho perche le avevo prese quando le dovevo fare a romeo, ma io in vena non sono capace, allora mi a detto di fargliela sotto cute, anche se per vena era meglio ....................non sò proprio dove sbattere la testa, tra un pochino gli fò questa benedetta flebo ma dubito che riusciro a fargliela


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.590 Secondi