home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  GERRY......la sua storia continua....ora è tutto ok!!! - Discussione n 49585 - PermaLink
   GERRY......la sua storia continua....ora è tutto ok!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 16 di 23
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 12:33   
Quote:

09-01-2010 alle ore 12:28, Freedom wrote:
mica per niente, ma furia ama sbattere i libri a terra e c'ho una mensola strapiena proprio sopra al letto dalla mia parte



non sia mai che buttano giu la mensola mentre tu stai a dormire sotto




0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 12:50   

... l'unica soluzione è...
chiamare un'esorcista...
scherzo dai... come ti hanno detto tutti è impossibile tenere a bada i gatti...
Oggi Queen è salito sulla cassettira della camera e ha buttato giù dei portagioielli in ceramica... Ogni volta che arriva qualcosa di nuovo a casa, lui perlustra, annusa, sgatterizza (scannerizza) e distrugge....
Ieri beveva nella tazza la mia tisana rilassante...
E' stato un attimo...
Ho 3 grattatoi diversi, ma Ama farsi le unghie su sedie e divano
diciamo che li quasi distrutti ( vivo nell'appartamanto arredato e se me ne andrò, dovrò pagare pure i danni...)
Lo amo lo stesso se non di più...



0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 13:54   
Quote:

09-01-2010 alle ore 12:50, queenandwilly wrote:

... l'unica soluzione è...
chiamare un'esorcista...
scherzo dai... come ti hanno detto tutti è impossibile tenere a bada i gatti...
Oggi Queen è salito sulla cassettira della camera e ha buttato giù dei portagioielli in ceramica... Ogni volta che arriva qualcosa di nuovo a casa, lui perlustra, annusa, sgatterizza (scannerizza) e distrugge....
Ieri beveva nella tazza la mia tisana rilassante...
E' stato un attimo...
Ho 3 grattatoi diversi, ma Ama farsi le unghie su sedie e divano
diciamo che li quasi distrutti ( vivo nell'appartamanto arredato e se me ne andrò, dovrò pagare pure i danni...)
Lo amo lo stesso se non di più...





ciao sabrina

anche i miei nonostante ci siano vari tiragraffi in giro per casa continuano a farsi le unghiette sul divano e sulle sedie , il divano l'hò comprato nuovo da poco ed è distrutto , il tappezziere mi a detto che per ricoprirlo ci vogliono tanti euro quasi quanto l'ho pagato, allora gli ho risposto se devo spende la stessa cifra per ricoprirlo lo ricompro nuovo
ho cercato di ricoprirlo da sola ho comprato la stoffa e ho ricoperto i braccioli , con il risultato che me' venuto un callo sulla punta del dito


comunque lancio una scommessa...........ho appena finito di fare una torta "la torta margherita" voglio vedere quanto dura prima che gerry la scovi ................e se la divori non so' dove nasconderla


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 17:14   
Uno dei gatti di una mia amica ha imparato ad aprire il frigo e il forno...l'ultima volta si è mangiato 3 polpette...
Escluderei 'sti due posti...



0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 18:42   
Periodo per me stressantissimo...
ma Lory e i suoi Romeo,Lulù e Gerry il tremendo...
sempre nel mio cuore...

vi voglio bene!


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 21:53   
Quote:

09-01-2010 alle ore 17:14, misssmith wrote:
Uno dei gatti di una mia amica ha imparato ad aprire il frigo e il forno...l'ultima volta si è mangiato 3 polpette...
Escluderei 'sti due posti...




accidenti ..........io l'ho lasciata proprio li dentro........è il fornetto quello ventilato portatile, è incastrato tra due pensili però prima di uscire da casa per maggior sicurezza avevo chiuso lo sportello con del nastro adesivo per pacchi...................quando sono tornata l'ho trovato come lo avevo lasciato ...........certo oggi ero tranquilla che non lo toccava eppoi ce mia madre.........quello che mi preoccupa è per stanotte


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 09-01-2010 alle ore 21:58   
@annamaria , lo credo che per te è un periodo stressatissimo tra pochissimo ti sposerai e di cose ne ai da fare tantissime, eppoi avrai il terrore di dimenticarti sempre qualcosa all'ultimo momento,anche noi ti abbiamo sempre nel cuore insieme a tutti i pelosi di casa miciolandia da tutti e tre i pelosi lulù romeo e gerry il terribile e naturalmente da me tanti


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 10-01-2010 alle ore 11:35   
deci escogitare i posti dove Gerry non possa arrivare col suo ingegno e non abbia punti di appoggio..
Lo sai vero che e' un gatto molto intelligente? Devi diventare piu' astuta di lui... Non credo riesca ad aprire i pensili e il frgo se e' un doppia porta nemmeno (una porta sotto e una sopra).. se invece puo' far forza dal basso (frigo a una sola porta) allora ce la puo' fare.. datgli una leva e lo spazio per usarla... e Gerry raggiungera' qualsiasi cibo dolce ..


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 11-01-2010 alle ore 13:16   
ecco lo sapevo ....di nuovo un furto
è riuscito di nuovo a rubarsi le alici che mia madre aveva messo a bagno nel latte le aveva riposte con tutto il piatto dentro il pensile scolapiatti, il fetente è riuscito con le sue zampette a intrufolarsi tra la grata e le a tirate fuori con il risultato che il piatto si è capovolto e il latte che cera dentro è schizzato da tutte le parti e le alici tutte smangiucchiate............sono gia due volte che mia madre non riesce a mangiarsi le alici

@roxy ormai i posti da escogitare non mi vengono piu in mente e sono gia due volte che se frega le alici

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: folletta il 11-01-2010 13:17 ]


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 11-01-2010 alle ore 13:51   
e no Gerry!!!! non si rubano le alici della nonna!!! però folletta ammettiamolo!!!... questo micio è una potenza!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi