home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  lhasa, amore mio, tesoro, piccolo angelo d'oro - Discussione n 49271 - PermaLink
   lhasa, amore mio, tesoro, piccolo angelo d'oro

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 32 )
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 20:09   
anch'io "ricomincio" da qui, con un immenso dolore, a pezzi, distrutta, sfatta
ma grata a tutte le persone del forum che mi hanno aiutata a superare tanti momenti difficili
a non urlare, ma a scrivere
a non disperarmi, ma a piangere e soffrire in silenzio
tutti voi mi capite
tutti quelli che sono in questo album
e ci stringiamo in un abbraccio universale, insieme ai nostri cari piccoli con la speranza di stare di nuovo insieme in una gioia e felicità eterna
Lhasa, amore, tesoro,
amore, amore della mia vita


0 
 Profilo
AnnaRmg

Registrato dal: 13-10-2009
| Messaggi : 155
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 20:11   
Un abbraccio forte forte


0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 20:36   
e' proprio vero...anche io la penso come te...qui ho trovato tanta comprensione e conforto,soprattutto perchè ci accomuna l'amore per i nostri piccoli amici...capisco la tua disperazione...un abbraccio!


0 
 Profilo
folletta

Registrato dal: 11-01-2009
| Messaggi : 1540
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 21:43   
piccola dolce amore della tua mamma lhasa, sono sicura che lassu ai fatto tante amicizie e ora correte felici nei verdi prati, ogni tanto quando smetti di correre e giocare per andare un pochino a riposarti pensa alla tua mamma umana che ai lasciato quaggiu e digli di cercare di stare serena perche tu ora stai bene e sei ritornata ad essere una cucciola, dillo a tutti di pensare un pochino anche a noi quaggiu, perche abbiamo il bisogno di sapere che ora voi lassu siete tutti sereni


ciao gloria(mi sembra che ti chiami cosi) grazie di passare sempre a salutare agostino e mimma, sò come ti senti a me non sembra ancora possibile che sia gia trascorso un anno e mezzo da quando agostino mi a lasciato ho il cuore straziato e ogni giorno che passa spero sempre che l'indomani mi svegli con meno dolore, ma purtroppo non è cosi, ti capisco benissimo sò che bisogna andare avanti e lo sò che loro soffrono nel sentire il nostro cuore pieno di dolore per la loro perdita a me basterebbe veramente sapere che dove sono ora stiano veramente bene, e forse questo mi farebbe stare piu tranquilla


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 22:07   
Un abbraccio alla piccolina che ora gioca felice lassu' insieme a tutti i nostri amati pelosetti e da lassu' protegge la sua mamma e un dolce pensiero a lei, la sua mamma, che non sara' mai sola perche' sempre e comunque avra' vicino il suo amore e un giorno lontano la incontrera' lassu' sul ponte





0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 00:21   
Piccola gioia di mamma tua...
lassù nella pace più assoluta sii felice con gli altri fratellini angeli anch'essi come te...
Con il cuore ainsieme alla tua famiglia che devi sempre proteggere,ti auguro di cuore un...
Buon Natale...



TI VOGLIO BENE!


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 13:22   
A te e la tua bambina




0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 23-12-2009 alle ore 17:25   
siete tutti cari
venivo sul sito mentre curavo Lhasa, ci venivo mentre stava male; ci sono tornata appena mi ha lasciato e ci torno perche' il mio cuore soffre e trova sollievo qui.
Nella vita normale devo coprire il mio dolore a mio marito, che soffre quanto me, per non affliggerlo piu' di tanto; agli altri che non capiscono, ma anche a chi capisce ma e' lontano dal dolore.
Voi tutti nell'album dei ricordi vi sentite ancora avvolti dall'Amore dei vostri piccoli, soffrite oggi come ieri e vorreste -anche per un minuto- rivivere attimi del passato.
Sembra tutto impossibile! ed arriva il Natale che avremmo voluto passare con i nostri piccoli, abbracciati a loro, forse resi ridicoli da fiocchetti rossi e guinzagli rossi, ma tanto felici insieme a noi.
Un forte abbraccio a tutti
e che sia comunque un Natale sereno e ci aspetti un anno nuovo nel quale il nostro dolore possa trovare ristoro.
Gloria


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 24-12-2009 alle ore 00:46   
Tanti auguri anche a te Lhasa, per te e per il tuo amore che ti gaurda dal carro dell'orsagatto.


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 25-12-2009 alle ore 17:05   

Dolce Gloria .... spero tu riesca ad avvertire che Lhasa é lì con te ... nel tuo cuore ... ed accompagna i tuoi gesti ...




0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.120 Secondi