home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  URGENTE ZONA MACERATA!! LENA SI è PERSA NELLA NEVE!!!!! SUL PONTE - Discussione n 49208 - PermaLink
   URGENTE ZONA MACERATA!! LENA SI è PERSA NELLA NEVE!!!!! SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 19-12-2009 alle ore 17:42   
19.12.09 ore 16.42. da Maria Guglielmini:
LENA, cagnolina partita da Napoli per arrivare a Terni (ricordate la staffetta che sto chiedendo da settimane, e lo stallo a Roma? Erano per lei) e si è fermata a Roma per lo stallo, per poi ripartire oggi per Terni. MA E' SCAPPATA!!!!!!
Zona San Luca di Camerino - Macerata
La piccola è una cagnolina fulva, microchippata 941000001808412
taglia media abbastanza contenuta, pesa circa 13kg.

Ragazzi nessuno sta andando a cercarla! La neve arriva fino ai fianchi della volontaria che sta provando a cercarla. E' sicura che la cagnolina morirà a breve se non la si ritrova. Vi prego.... fatelo per lei! Aveva già un'adozione!!!!! VI PREGO!!! Non lasciatela morire nella neve!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non può essere andata lontana!!!!!!!!!!
diffondete a tutti i contatti di Macerata!

per info:
LISA 0737637115
Roberto 3477616882
Maria 3935548771










0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 19-12-2009 alle ore 17:51   
per seguire eventuali aggiornamenti dei post, la nota su FB è qui:

http://www.facebook.com/note.php?note_id=236795151310


0 
 Profilo
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 19-12-2009 alle ore 21:41   
Permesso per locandina?


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 20-12-2009 alle ore 02:56   
sì, grazie, Martyfloo.
per ora nessun aggiornamento, ed è notte inoltrata.
Maria scrive:
Scappano perchè hanno paura. Questa piccola non era in staffetta, ho scoperto (infatti ora modifico la descrizione). Era dalla persona che la teneva in stallo. ERano a passeggio, e lei all'improvviso ha avuto paura di un camion credo, ed è praticamente riuscita a sganciare il guinzaglio e a scappare. Chi è a contatto con animali impauriti sa benissimo la difficoltà di avere a che fare con un cane così. Loro ci mettono un attimo a liberarsi, e quando la paura è forte, perchè troppo impauriti da traumi loro passati, non c'è nulla da fare... scappano e basta. Il punto è che non sempre si conoscono le paure di ogni cane proveniente dal canile, per cui... chi poteva immaginarlo. Per le staffette noi usiamo trasportini, ma molti usano guinzagli in macchina, o nel fare cambio di trasportini, possono aprirsi, sganciarsi, i cani possono mordere le grate e uscire...


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 14:55   
ragazzi ricevo e vi aggiorno

Oggetto: AGGIORNAMENTO LENA SCAPPATA NELLA NEVE...

La piccola scappata nella neve, e ritrovata paralizzata, è morta. Hanno dovuto sopprimerla poco fa. E' stata investita e ha riportato la frattura della spina dorsale. Non c'è stato nulla da fare!!! Aveva anche un'adozione!
Non vorrei mai leggerle queste notizie...

:(



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 15:27   
Povera piccola, che brutta fine e che sfortuna

Ecco perchè l'estate scorsa io e il mio compagno andavamo in paese a piedi solo dopo aver messo a Sara (la quale tende a bloccarsi e a puntarsi se passa un auto o qualcosa che la spaventa) 2 guinzagli... uno al collare e l'altro alla pettorina...

Lena, speriamo tu abbia una vita migliore dove sei adesso


0 
 Profilo
Bennie

Registrato dal: 21-03-2009
| Messaggi : 1577
  Post Inserito 21-12-2009 alle ore 18:34   
scusatemi tutti, sono stata due giorni senza connessione per un guasto alla linea, non ho potutto seguire ed aggiornare l'appello....leggo solo ora!!!
ho il cuore gonfio di tristezza e mi domando perchè il destino sia stato così crudele con questa cagnolina....


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 21-12-2009 18:39 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.779 Secondi