home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Non c'è 2 senza 3...ops 12 senza 13!!!! - Discussione n 49112 - PermaLink
   Non c'è 2 senza 3...ops 12 senza 13!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 15:24   
roxy cara...grazie...
infatti 13 è un numero bellissimo...
mi ci voleva proprio un panterino nero per casa...


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 16:10   
bellissimo sushi!.... e tu sei carinissima micetta.... hai un gran cuore!


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 16:13   
solo un cuoricino piccolo ma innamorato di queste creaturine indifese...zia...sò che anche tu e tante di voi avreste fatto la stessa cosa...



0 
 Profilo
Virbri

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 1466
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 16:15   
Congratulazioni Micia casa tua è un vero paradiso felino e...loro lo sanno.


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 16:17   
grazie zie...grazie a tutte voi...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 16:43   
grazie a te dolcissima


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 16:49   



0 
 Profilo
sabrinamaccotta

Registrato dal: 13-07-2009
| Messaggi : 112
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 17:51   
Ciao Annamaria, ma com'è che ogni volta che leggo i tuoi mess. mi commuovo e piango come una cretina? il tuo ultimo arrivato è bellissimo e mi ricorda tantissimo la mia Topolina, mezza certosina pure lei, raccolta anche lei per la strada in Calabria. Anche lei voleva farsi adottare ed è venuta a cercarci qualche istante prima che mettessimo in moto l'auto per partire. Era bravissima, si era fatta 1400 km in auto facendo le fusa tutto il tempo! Mamma mia quanto mi manca!!

Hai fatto benissimo ad accettarlo, deve essere dolcissimo.
Sono felice che le cose vadano un pò meglio, la rinotracheite è una brutta bestia quando sono così piccoli, ma se curata passa. Le mie bambine stavano per morire ma sono state brave e hanno lottato ed ora Charlotte sembra completamente guarita, mentre Sophie ha solo il nasino bagnato in qualche momento della giornata.
Devi avere pazienza è solo lunga da guarire. Ammiro il tuo coraggio, nonostante tutto mi sei sembrata fiduciosa, io invece mi sono fatta venire gli attacchi d'ansia e paura tremendi, non vivevo più; ora va meglio ma ho una paura incredibile che si ammalino di qualcos'altro! Quando le farò sterilizzare gli farò fare un check up completo così, spero, starò tranquilla.
Tante carezze a trichechino e alla sua banda!!

A presto


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 19:00   
Carissima...grazie di cuore per ciò che mi hai detto...
ma non pensare che io sia fiduciosa e forte...vedi l'amore che provo per i miei angeli supera qualsiasi cosa...e ogni volta vedo loro star male io mi annullo...divento triste,mi ammalo dietro di loro ed entro in crisi immediatamente...nessuno può capirlo,nessuno è dentro di me e ogni volta è un dolore immenso...
voglio essere un pò fiduciosa perchè forse e dico forse e ribadisco forse il peggio sembra essere passato...
purtroppo sto sempre all'erta e anche io vivo con la paura che possa sempre succedergli qualcosina...
Con Tricheco ne ho passate tantissime e poi Gingy e il virus e tutti...
ci si mette anche il lato del carattere di Pompelmo che seppur non avendomi mai dato grossi problemi di salute,lui è il guasta feste di casa e mi complica la vita perchè non posso tenerlo insieme agli altri maschi...(eccetto Ginger e Trichecoe le femmine) il resto se lo sbrana...
sembra niente eppure credimi sono delle lotte continue e degli sforzi in più che devo fare per far ciò che mai capiti un loro sfortunato incontro...eppure è così e non posso farci nulla...
li amo tutti e troppo per poter rinunciare a uno di loro e ancora di più il pensiero che loro possano soffrire per una mia mancanza mi distrugge,così si va avanti in questa vita purtroppo dura...
alle volte leggo quante sofferenze immense ci stanno quì su questo forum e cmq sia mi considero fortunata...
grazie a Dio posso mantenerli tutti quanti e cmq siamo tutti aggrappati a questa vita uniti e forti per voler restare insieme...sempre...
noi siamo una famiglia e con le buone o le cattie andremo sempre avanti...
Suschi è il nuovo arrivato...presto capirà com'è fragile in realtà mamma sua e sarà lui a coccolarmi come fanno tutti gli altri...perchè sono loro che mi danno la forza per essere arrivata fino a quì...
io spero davvero che le tua bimbe stiano sempre bene...se vuoi puoi parlarmi di loro...hai un tuo post? non c'ho fatto caso e per ora non lo ricordo scusa...
cmq sia se vuoi puoi farlo quì nel mio...ho voglia di conoscerle queste tue bellezze...
ciao zia...ho trovato una nuova zia...



0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 17-12-2009 alle ore 21:28   
Brava Micia... tra un pò arrivi a Mici(a) 86...
Sushi mi ricorda tanto la mia Luna Dolcissima mistocertosino...
Mi manca tanto...
Con tutto quel pelo intorno non soffrirai il ...
e Pepito come sta???
vi penso sempre sempre sempre...



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi