home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Miciou...16 mesi - Discussione n 49013 - PermaLink
   Miciou...16 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 15-12-2009 alle ore 09:17   
ciao mia piccola gattina...ciao....è il secondo Natale che non si fà assieme...proprio in questi giorni in cui l'inverno si fà sentire, mi manchi ancora di più...
mi manca il tuo accartocciarti su di me mentre leggevo un libro..mentre vedevo la tv...ogni momento era buono per scambiarci il calore l'uno con l'altro...
e mi manca anche il tuo giocare con le statuine del presepe...si è vero,mi facevi "disperare" ma era bellissimo vederti buttare giù un pastorello,una pecorella,una gallinella...:)....
un'altro Natale senza di te...almeno fisicamente....ma sò che da Lassù ci sei..assieme al tuo fratello Backy...e da Lassù festeggerete anche voi...festeggeremo assieme...perchè noi siamo ancora assieme mio tesoro...e ci saremo per sempre..

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 16-12-2009 alle ore 23:36   

ti capisco..un abbraccio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi