home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio micio ha un inufficenza renale e sono disperata - Discussione n 48888 - PermaLink
   il mio micio ha un inufficenza renale e sono disperata

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 14:01   
mi dispiace tantissimo per il tuo micio


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 14:22   
so che non ti conforterà, ma 14 anni non sono nemmeno pochissimi... e non c'è poi moltissimo che avresti potuto fare... rallentare un po' sì, ma i miracoli non esistono... purtroppo... tu hai provato anche un ricovero di 10 giorni...
ciao piccolino...


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 14:36   
ho appena perso una micina trovatella per gli stessi motivi... ti capisco... purtroppo spesso te ne accorgi che è già tardi, non hai colpe ...
ciao piccolo

vedrai che presto non riuscirai a resistere al richiamo di un'altra vita... te lo auguro con tutto il cuore


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 14:40   
una volta che ne hai avuto uno non potrai più farne a meno,soffrirai ancora ,ma quanto ne varrà la pena di farlo per loro.Un bacio al tuo piccolo che ora non soffre più


0 
 Profilo
tinuviel

Registrato dal: 11-12-2009
| Messaggi : 16
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 15:06   
Di fatti senza mici non so stare ma io non voglio soffrire di nuovo, non volgio che una cosa del genere riakkada di nuovo ache se sento il bisogno di riaverne subito un altro non per dimentikare il mio amore ma prorprio percheè ho bisogno di tanta gioia! grazie di kuore mi auguro che il mio pikkolo ora stia meglio.


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 15:31   
una carezzina per la tua stellina che ora brilla nel cielo... capisco la tua sofferenza.... sei giovane...il tuo micino é cresciuto con te.... ma loro hanno una vita più breve della nostra.... inevitabilmente ci lasciano prima... é il ciclo della vita non possiamo fare altro che accettarlo.... appena sarai più tranquilla non tarderà a comparire un micino bisognoso che non sostituirà il tuo micetto mA si creerà un cantuccio tutto suo nel tuo cuore


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 14-12-2009 alle ore 18:02   
le patologie renali sono un flagello, povero micio e povera tinuviel-- Mi dispiace tanto per il micio e anche per te.
Nessuno puo' garantire che non soffrirai con un nuovo micio, non ci sono garanzie di avere mici di sana e forte costituzione fisica, ci possono essere mici piu' cagionevoli di altri.. e comunque la loro vita media e' ben piu' corta della ns. Non so che dirti ognuno di noi fa i conti col proprio cuore, pero' e' anche vero che se soffriamo molto, molto abbiamo avuto da questo rapporto.
Che altro dire .. io spero che il tuo micio volato via guidi i tuoi passi e porti sulla tua strada un segno del suo amore..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.904 Secondi