home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Aggrappata alla vita.... - Discussione n 48875 - PermaLink
   Aggrappata alla vita....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 13:45   
Leggo solo ora, cara Frida, mi dispiace tantissimo, non conosco Asia e mi fa male l'idea di conoscerla solo ora...Ti abbraccio


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 14:22   



0 
 Profilo
Andargo

Registrato dal: 06-09-2009
| Messaggi : 470
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 14:25   
nn ti conosco di persona ma le tue parole, il video, la canzone, mi fanno capire molto di te
penso che Asia sia stata, nella doppia sfortuna, fortunata ad incontrarti...
ti mando un forte abbraccio e tante coccole per Asia


0 
 Profilo
Birka

Registrato dal: 08-08-2009
| Messaggi : 104
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 14:31   
.




0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 15:08   

Quanto dolore lasciamo quando ce ne voliamo via ..... é dura, lo sappiamo, sopportare quel vuoto, quella mancanza fisica data dalla nostra assenza ...... cercate di ricordare il bello ed il buono che vi abbiamo donato, quell'amore incondizionato che vi abbiamo elargito .... e imparate a sentirci, sempre e comunque, vicino a voi .... noi non vi lasciamo mai per davvero ... come potremmo??
Igor & c. dal Ponte

Ti abbraccio Fede ....





0 
 Profilo
megan

Registrato dal: 19-01-2008
| Messaggi : 566
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 15:10   
...Fede Asia,


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 17:50   
che dire più di quello che hai già detto..qualsiasi parola è superflua..suppongo che questa sia la vita..da accettare nel bene e nel male..da mandare giù come un boccone amaro che non va ne su e ne giù..hai bisogno di ricordare il dolore per non dimenticare..finchè lo strazio non si trasforma in un delicato e indelebile ricordo..e la vita continua a scorrere incessantemente..e ciò che adesso ti porti appresso come un macigno nell'anima..e vorresti sputare via il cuore per non sentire il dolore che ti procura un battito dopo l'altro..piano piano si trasformerà e sentirai sul cuore.. solo i passi leggeri e discreti.. ma indelebili.. di una creatura meravigliosa che cammina in punta di piedi senza disturbare..come ha sempre fatto, di una lupa fiera e dignitosa che non ha dimenticato il male..ma è riuscita a trasformarlo in amore..un amore talmente grande..che ha sconfitto qualsiasi dolore..io sono certa che è andata via serena e grata per ciò che la vita le ha donato..per l'opportunità che le è stata offerta quando l'avete accolta nei vostri cuori..i lupi sono creature meravigliose..sono diversi da qualsiasi altro cane al mondo..si portano dietro un bagaglio di tristezza, il peso e l'importanza di essere lupi..e anche se non lo dimostrano apertamente..se guardi infondo a quegli occhi profondi e seri..puoi vedere un'anima felice e grata per l'amore che può dare e ricevere..
ho fermato l'immagine del suo sguardo e l'ho osservato a lungo..e ho visto riflesso un immenso amore..una gioia che tradiva la serietà dell'espressione..
accompagnarla fino alla fine di questo suo percorso terreno..è stato un gesto dovuto e meraviglioso..ma non devi essere triste..ma felice per lei che finalmente è libera da un oramai ingombrante e pesante involucro..ma questa ricorda non è la fine..ma solo l'inizio di un bellissimo viaggio..insieme..
mi piacerebbe che domani..in un gesto di follia..senza pensarci su..prendessi quel treno insieme ad emy..vorrei abbracciarti forte forte..e fare per te il giullare tutto il giorno..e al posto di quel macigno..mettere tanti fiorellini leggeri e colorati..io ti voglio un mondo di bene sai..


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 18:03   
Quote:

11-12-2009 alle ore 17:50, evuccia wrote:
che dire più di quello che hai già detto..qualsiasi parola è superflua..suppongo che questa sia la vita..da accettare nel bene e nel male..da mandare giù come un boccone amaro che non va ne su e ne giù..hai bisogno di ricordare il dolore per non dimenticare..finchè lo strazio non si trasforma in un delicato e indelebile ricordo..e la vita continua a scorrere incessantemente..e ciò che adesso ti porti appresso come un macigno nell'anima..e vorresti sputare via il cuore per non sentire il dolore che ti procura un battito dopo l'altro..piano piano si trasformerà e sentirai sul cuore.. solo i passi leggeri e discreti.. ma indelebili.. di una creatura meravigliosa che cammina in punta di piedi senza disturbare..come ha sempre fatto, di una lupa fiera e dignitosa che non ha dimenticato il male..ma è riuscita a trasformarlo in amore..un amore talmente grande..che ha sconfitto qualsiasi dolore..io sono certa che è andata via serena e grata per ciò che la vita le ha donato..per l'opportunità che le è stata offerta quando l'avete accolta nei vostri cuori..i lupi sono creature meravigliose..sono diversi da qualsiasi altro cane al mondo..si portano dietro un bagaglio di tristezza, il peso e l'importanza di essere lupi..e anche se non lo dimostrano apertamente..se guardi infondo a quegli occhi profondi e seri..puoi vedere un'anima felice e grata per l'amore che può dare e ricevere..
ho fermato l'immagine del suo sguardo e l'ho osservato a lungo..e ho visto riflesso un immenso amore..una gioia che tradiva la serietà dell'espressione..
accompagnarla fino alla fine di questo suo percorso terreno..è stato un gesto dovuto e meraviglioso..ma non devi essere triste..ma felice per lei che finalmente è libera da un oramai ingombrante e pesante involucro..ma questa ricorda non è la fine..ma solo l'inizio di un bellissimo viaggio..insieme..
mi piacerebbe che domani..in un gesto di follia..senza pensarci su..prendessi quel treno insieme ad emy..vorrei abbracciarti forte forte..e fare per te il giullare tutto il giorno..e al posto di quel macigno..mettere tanti fiorellini leggeri e colorati..io ti voglio un mondo di bene sai..



Sarebbe davvero una bella idea.......!!!!



0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 18:19   
...Frì cara....oggi ci accomuna un dolore che invade ogni angolo del nostro cuore .....hai ragione quando affermi che lasciano un silenzio che provoca un rumore assordante.....
abbraccio te e bacio Asia


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 11-12-2009 alle ore 18:43   




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi