home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  nuovo arrivo - Discussione n 48768 - PermaLink
   nuovo arrivo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
MV46

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 701
  Post Inserito 08-12-2009 alle ore 20:40   
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio...a breve arriverà in casa un nuovo gattino, piccolo. Ho già un cane, una femmina molto docile e buonissima, di un anno e mezzo, ed una gattina, anche lei molto buona e docile, di nove anni. Convivono benissimo tra di loro, anzi, sono proprio amiche.
Vorrei sapere se, al mio posto, preferireste prendere un gattino maschio, oppure un'altra femminuccia, qualora ci fosse qualche differenza...


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 08-12-2009 alle ore 20:44   
Ciao,
per il cane ovviamente non fa differenza..
magari per la micia si, molto probabilmente anche tra i felini sono più compatibili sessi diversi (ovviamente sterilizzandoli)..Chiedi conferma in comportamento gatto..



0 
 Profilo
MV46

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 701
  Post Inserito 12-12-2009 alle ore 15:21   
grazie della risposta...come posso avere la certezza di distinguere il sesso dei gattini???
ne ho trovati tre che hanno circa due mesi e mezzo, domani andrò a vederli, ma il proprietario, per telefono, mi ha detto di non aver capito se sono maschio o femmine


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.562 Secondi