home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  la "mia" Cecia non c'è più. - Discussione n 48597 - PermaLink
   la "mia" Cecia non c'è più.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
dexste

Registrato dal: 11-11-2009
| Messaggi : 231
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:28   
La prima volta che ti ho vista era l'estate del 2008.
Non avevi padrone, hai sempre vissuto fuori, ma quel posto era bello per te, avevi tanti prati intorno e ogni tanto ti vedevo mentre ti prendevi il sole insieme agli altri...
Sei sempre stata la più piccola e magra, ma soprattutto la più vecchietta.
Mi hai sempre fatto una gran tenerezza...
Per due anni sei stata mia "ospite" e con tutti gli altri venivi a mangiare da me, nelle tue ciotoline, quelle che vi ho regalato a Natale.
Ogni tanto mi seguivi e attraversavi la strada, io avevo paura, quindi ti riprendevo e ti riportavo al sicuro, lasciandoti una manciata di crocchini per distrarti...
Hai vissuto la tua vita in quel posto, sei invecchiata li e ho deciso di farti riposare li per sempre...
La decisione di lasciarti andare via è stata troppo dura che ancora non ci credo...
Purtroppo però avevi una malattia che non ti lasciava scampo...
Se fossi leggermente migliorata, giuro che ti avrei portata via con me, ti avrei messo in un posto caldo, con cibo assicurato e non importava quanto ti rimaneva da vivere, io volevo farti star bene, regalandoti una cuccia e una casa.
Purtroppo i miglioramenti non ci sono stati, io non volevo prendere questa decisione, ma poi mi sono convinta.
La notte non ho dormito, ho pianto tantissimo, mi venivi in mente sola in clinica, in un posto dove non sei mai stata, che dormivi sulla tua copertina che ti ho comprato, chissà, magari non ti sarai mai sdraiata su una cosa così calda e morbida, abituata com'eri a trovarti un posto per la notte nelle baracche.....
Siamo state fino all'ultimo insieme, mentre ti addormentavi..
Con te c'era anche Demis, non eri da sola.
Sto scrivendo con le lacrime agli occhi, te ne sei andata via, non vedrai mai più i tuoi prati, i tuoi amici, i tuoi figli, il prossimo Natale...
Questa è stata la tua ultima estate e il tuo ultimo 3 dicembre... e tutto si è spento.
Ci siamo conosciute da soli 2 anni ma hai portato via un pezzetto del mio cuore e io non ti dimenticherò mai.
Sei bellissima Cecia, desidero con tutto il cuore che adesso tu stia insieme a tanti altri tuoi amici, insieme al mio Luppy, mi piace immaginare che tu sia come in questa foto e non come ti ho vista in questi giorni.
Domani quando uscirò di casa sono sicura che mi sembrerà di rivederti camminare per la discesa e venire verso di me, facendo le tue solite fusa...
Io spero che sia così, anche se ora non posso più vederti, spero che tu sia li, come al solito, accucciata sulle scalette...
ARRIVEDERCI CECIA.




0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:38   
mi spiace tanto .... piccola tigrottina sali sull'orsagatto anche tu... insieme agli altri pelosetti... loro ti accoglieranno e ti faranno festa... Dexste


0 
 Profilo
ziolupo

Registrato dal: 19-03-2009
| Messaggi : 2670
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:39   
ho letto solo l'inizio sto male solo a leggere ,mi dispiace un altra che se ne va ...e spero che arrivi qualcuno di credente a parlarti di un posto migliore perchè io sono atea e non saprei di che mondo parlarti ..ciao a te, e ciao piccola micia Cecia ,ciao,


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:46   
Ciao Cecia sei una micina bellissima.


0 
 Profilo
dexste

Registrato dal: 11-11-2009
| Messaggi : 231
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:50   
Ziolupo, anch'io lo sono, ne sono sempre più convinta di esserlo.
E sinceramente non mi interessa neanche di dove andrò a finire io.
A me piace pensare che per loro ci sia un posto magnifico, dopo tutto quello che passano quì.
Io per questa gatta avrei dato degli anni della mia vita, ora sto malissimo.
Se si chiamano ANIMA li un perchè ci sarà...



0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:53   
Dexste come capisco quello che senti ... Cecia spero tanto tu sia in un posto migliore di questo ... lo spero tanto
a tutti e due


0 
 Profilo
ziolupo

Registrato dal: 19-03-2009
| Messaggi : 2670
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:55   
magari un mondo parallelo dove stare bene boh? dove la tua micia possa correre tanto e mangiare bene non il paradiso ma un altro mondo. questo potrebbe forse essere una speranza...


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 00:02   
Ciao Cecia...sei anche tu una nuova stellina che brilla nel firmamento adesso...
Ciao principessina


0 
 Profilo
dexste

Registrato dal: 11-11-2009
| Messaggi : 231
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 00:04   
non se lo meritava la mia piccina......poverina


0 
 Profilo
ziolupo

Registrato dal: 19-03-2009
| Messaggi : 2670
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 00:04   
ti invio la foto di una nebulosa chiamata Occhio di gatto, in sua memoria


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ziolupo il 04-12-2009 00:06 ]


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi