home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ci sono anch'io!!! - Discussione n 48555 - PermaLink
   Ci sono anch'io!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 23:47   
Da piccola non avevo una particolare "predisposizione" x gli animali... terrorizzata da ogni esserino che abbaiasse , guardinga da quelli pelosi che facevano i ruffiani ma poi all'improvviso allungavano la zampetta , i miei decisero che al massimo potevo convivere con un bengalino o un pesce rosso (...inutile sottolineare il mio disinteresse )... poi arrivò mia sorella e ad ogni scodinzolio o ruggito che fosse (ma pure nitrito, squittio, muggito...) esclamava: "lo voglio!" e così quando raggiunse un'età "responsabile" cominciammo a pensare ad adottare un cucciolo... vuoi l'inesperienza, vuoi l'ingannevole pubblicità di un batuffolo che srotola delicatamente un pò di carta igienica eccoci a casa con una piccola,dolce,simpaticissima... labrador decisa a sconvolgere l'equilibrio,ma soprattutto l'(ex) ordinatissima casa in cui divenne la regina incontrastata ------> l'ormai famosa... PEGGY
Abbiamo passato insieme "solo" 2 anni... nonostante tutto indimenticabili, intensi, stupendi... nemmeno quel maledetto incidente del 26 luglio dell'anno scorso offuscherà mai il tuo ricordo tesoro mio...ormai ho parlato così tanto di te che non saprei più come dire quanto ti ho amato e quanto lo farò x sempre...le centinaia di foto che ho di te sono consumate...il ricordo sempre vivo quando parliamo di te...lo sai...



Poi, qualche tempo fa... in casa la tua assenza era incolmabile e tra mille discussioni abbiamo deciso che era ora di guardarci attorno e cercare un cucciolino che riempisse un pò quel vuoto... non ce la siamo sentiti di trovare un altro sguardo profondo così simile al tuo, un mantello di peli biondi e due orecchie vellutate... non sarei ancora pronta... e così la mia mamma un giorno ha seguito il consiglio di un'amica e ha adottato un piccolo batuffolo di pelo candido... piccina ed indifesa LUNA, pallidina ma cocciuta e vispa come un folletto




Già la sera in cui hai messo piede in casa ci hai conquistati con la tua dolcezza e la tua fragilità...sì xchè nel tuo mondo chissà cosa pensi...ci siamo accorti quasi subito che non sentivi alcun rumore...e il veterinario ha confermato che non potrai mai sentire la nostra voce... non importa, i tuoi occhi ci capiscono perfettamente e ti basta un'occhiata x sapere dove andare e cosa fare ...anche i dispetti





Ora ho anche un'amichetta con cui giocare.. anche se va sempre a finire che io corro come una pazza ancora piena di energia e lei cerca di filarsela davanti al caminetto lei è Sally...la new entry del ragazzo della mia dada!



da Lunina e da Luly (che d'ora in poi come avrete ben capito grazie al suo angioletto non potrebbe + vivere senza un peloso x casa )



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: luly06 il 02-12-2009 23:48 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: luly06 il 02-12-2009 23:51 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 07:10   
ecco della new entry non sapevo nulla io
ciao bellissima, felice di rileggerti ogni tanto


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 08:44   
Sto ridendo e piangendo insieme Siete meravigliosi, la piccola è stupenda e Peggy sarà sempre con voi


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 10:16   
l'avevo già vista da cucciolina su facebook...ed è fantastico vedervi qui


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 10:19   
Mi ricordo della dolcissima Peggy... ... Luna è tenerissima... faccino furbetto... Sally... bellissima e.... paziente!!!


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 11:16   
.. e io leggndo queste storie mi commuovo sempre.. per le storie che finiscono tragicamente e per quelle felici. Non so che farci.. (almeno servisse a fare gli occhi belli!)


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 11:22   
eccola qui la nostra meraviglia!
benvenuta lunabatuffola


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 15:46   
@liuba sono un pò in ritardo in effetti...la mia vita è un pò in un periodo di m** ultimamente...

@tutte Grazie



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: luly06 il 03-12-2009 15:47 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 15:55   
mi dispiace per il momento che stai attraversando
Ora non sparire, quando vuoi e/o puoi a noi fa piacerissimo leggerti


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 21:59   
Quote:

03-12-2009 alle ore 15:55, sofiaeginny wrote:
mi dispiace per il momento che stai attraversando
Ora non sparire, quando vuoi e/o puoi a noi fa piacerissimo leggerti



Grazie Mari


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi