home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Addio mia dolce Magò... - Discussione n 48362 - PermaLink
   Addio mia dolce Magò...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 07:50   
La dolcezza e l'affettuosità ti appartenevano...grazie per averle condivise con noi e di averci fatto il dono della tua presenza!!!! Sarai sempre nel mio cuore Magò...in ogni momento della giornata avro' un pensiero per te...non ti metterò mai via!!! Scusa se non ho saputo o potuto fare di più per evitarti di soffrire in quel modo...spero di rincontrarti un giorno...spero che esista un posto dove ci potremo rivedere e farci ancora tante coccole!!!!

MI MANCHI.....



0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 09:43   
Ciao dolcissima Magò


0 
 Profilo
CHICCA85

Registrato dal: 23-09-2009
| Messaggi : 224
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 14:00   
Arrivederci piccolina,davvero uno sguardo dolcissimo.


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 17:00   
Bella e dolce Magò


0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 19:51   
Per te mia dolce piccola...


purtroppo non ho avuto la possibilità di seppellirti e ora sei nel vento...ho portato qui la rosa che meriti...Grazie della possibilità che ci date...è bello confrontarsi con persone che comprendono quello che sto provando e non giudicano...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: magoelillo il 02-12-2009 00:22 ]


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 18:10   
dolce piccola magò, dagli occhi dolci come lo zucchero... ti mando un bacio verso il ponte e un abbraccio a chi ti ha amato sulla terra.




0 
 Profilo
magoelillo

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 140
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 01:12   
la mia piccola è volata in cielo da poco (il 15 novembre) è io fatico a farmene una ragione... è successo tutto così in fretta...abbiamo scoperto che Mago' soffriva di una malattia cardiaca che fino a luglio è stata asintomatica,a luglio di quest'anno ci è crollato il mondo addosso...in un giorno è cambiato tutto...ha avuto una crisi respiratoria ma l'abbiamo slvata per un pelo,poi sono andata vanti a curarla con la speranza che sarebbe sopravvissuta ancora un altro anno almeno (infatti avevo annotato gli orari e i giorni di alcune medicine fino a luglio dell'anno prossimo) invece dopo4 mesi ed a soli 3 anni di età è andata via...quella mattina ero preoccupata perchè mi sembrava respirasse più frequentemente del solito el'ho portata in clinica per un controllo,ma in auto è peggiorata e arrivati a destinazione, nell'arco di mezzora, con sofferenze atroci è volata in cielo...a causa di un gravissimo edema polmonare.... parlare di lei mi fa sentire come se fosse ancora presente...Ti abbiamo accolta con noi dalla strada il 15 marzo 2007 ed eri ancora una cucciola...la vet che ti ha visitato ti ha detto che sei stata tanto fortunata ad averci incontrati...Ma siamo stati fortunati noi ad averti avuta con noi...non ti piaceva miagolare spesso (a differenza del tuo fratellone lillo) ma quelle poche volte che lo facevi mi scioglievi il cuore..era così dolceilsuono della tua voce...mi manca e rimpiango di non aver fatto tanti video in ogni momento della tua vita per poterli riverdere e poterti risentire...fateli...avrete voglia di rivederli...!! La tuo ciotola è ancora li nell'armadio con i pochi croccantini rimasti...ogni tanto la riguardo e penso a quando ci chiudevamo in camera e ti stavo vicina mentre mangiavi...non sei stata una grande mangiona e dovevo star con te e accarezzarti e tra una careza e l'altra facevi il tuo pasto...anche la coperta è li sul letto e sai che lillo non ci è più salito?...mi manchi...


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 13:42   
forse non ce ne faremo mai una ragione,però con il tempo ricorderemo le cose belle e saremo felici che anche se per poco ci hanno accompagnato


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 14:02   
ciao angelo!



0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 21:00   
bellissima magò, stai vicina alla tua mamma tra un gioco e l'altro


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.464 Secondi