home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Indios una stella del cielo che illumina la mia vita da lassu'.... - Discussione n 48106 - PermaLink
   Indios una stella del cielo che illumina la mia vita da lassu'....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 11
baby69

Registrato dal: 22-09-2009
| Messaggi : 474
  Post Inserito 27-12-2009 alle ore 17:44   
Scrivo un'ultima volta...un ultimo saluto....un saluto sincero ..limpido a tutte le belle persone che ho incontrato in questo forum..che ho sentito vicino...che hanno saputo darmi la forza...alleviare la mia sofferenza...indicarmi il giusto percorso...durante la malattia e dopo la perdita del mio Indios......un saluto anche per chi si è dimenticato ....all'improvviso di una parola da lasciare nel post del mio gigante...persone che ho perso e non ho più ritrovato...nonostante mi sia più volte affacciata nel loro post per un pensiero da lasciare... che hanno mostrato un tacito disinteresse nei confronti miei e del mio Indios.....ma io son qui per salutare anche loro...senza giudicare.....perchè nessuno qui dovrebbe farlo....perchè non sono i nostri post...ma quelli delle creature che amiamo e che abbiamo amato....creature che ci donano sentimenti unici...che provano a rammentarci ogni giorno che la bellezza della vita sta nelle cose semplici....nell'amare anche se NON SIAMO CONTRACCAMBIATI...ci mostrano l'umiltà e che alla fine siamo tutti uguali...ognuno con i suoi pregi e difetti..ognuno con la sua ricchezza o povertà interiore...MA TUTTI UGUALI!!!!!!


Baby e Indios





0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 27-12-2009 alle ore 19:44   

Baby .... rispetto ogni tuo desiderio .... come ti avevo già detto e scritto più volte il tuo passare da qui deve essere un sollievo, non una pena .... certi giorni é molto più dura .... altre volte dà sollievo, appunto ... se per te non é più così, fai bene ad interrompere ..... puoi tornare quando ne avvertirai il bisogno, il piacere, la necessità ..... un pensiero per Indios e per te ci sarà sempre .... qui e nel mio cuore!!

Ciao amica nel dolore e nel conforto!




0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 27-12-2009 alle ore 22:39   
Capisco molto bene quello che dici Baby...
A te e al tuo Stupendo Indios


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 28-12-2009 alle ore 01:16   
Ciao Baby
Ciao Indios...


0 
 Profilo
AnnaRmg

Registrato dal: 13-10-2009
| Messaggi : 155
  Post Inserito 28-12-2009 alle ore 22:33   
ho perso qualcosa per strada probabilmente...sono convinta che non arrivino alcuni messaggi altrimenti dovrei dire lo stesso, preferisco i messaggi privati e non si riceve risposta spesso...credimi, io son convinta che vadano persi.
Spero di rileggerti di ritrovarti ogni tanto..ho seguito la vostra storia dall'inizio, spesso in silenzio, ho imparato molto da voi, e da Fede e igor. Abbiamo tutti lo stesso dolore, anche io ho pensato di non passare più di qui, aprire i post mi da dolore, a volte invece sento il bisogno di scrivere qualcosa...non lo so cosa è meglio. Lasciarsi andare, agire e fare quello che si vuole per come ci si sente. Questo non è un forum come tanti altri fatti di chiacchiere e parole. Qui c'è la vita dei nostri animali, LORO che ci hanno regalato Amore puro, è questa l'unica cosa che conta.
Baby, un abbraccio...e una carezza a Indios
Anna e Filippo


0 
 Profilo
Bra

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-12-2009 alle ore 01:40   
Non hai idea di quanto ti capisca baby...
io non so a chi ti riferisci,so solo che possiamo sopportare tutto,tranne quando ci vanno di mezzo i nostri piccoli,che non han fatto male a nessuno e lì non ci son scuse che reggano...

a te e il tuo Indios bello



0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 30-12-2009 alle ore 16:16   
Baby, lo sai, vero?....
Indios, un lupone fra le stelle, come i suoi occhi...


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 30-12-2009 alle ore 21:32   
Indios bello...
per questo nuovo anno che verrà sempre la stessa raccomandazione...
veglia sulla tua mamma e la tua famiglia..
sii felice lassù...
Auguri...buon anno piccolo...



0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 12:59   
Baby , noi ci siamo... siamo quì e ti aspettiamo...
Auguri



ciao Indios


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 01-01-2010 alle ore 17:43   

Sempre nei vostri cuori!!







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.103 Secondi