home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  problema di emoroidi per un gatto - Discussione n 48020 - PermaLink
   problema di emoroidi per un gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kikko1965

Registrato dal: 22-11-2009
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 22:29   
il mio gatto, kikko, un persiano nero di 11 anni sofre ultimamente di emoroidi, ne vorrei sappere la causa, premetto che la sua alimentazione è integrata da tutto quello che mangiamo noi a casa..

grazie


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 22:53   
Nel senso che il tuo gatto mangia ciò che mangiate voi?Già questo è un enorme sbaglio,benissimo anche le carni cucinate da noi purchè non siano condite da sale,aromi e olii come quella che mangiate voi.E poi chi ha diagnosticato le emorroidi?Siete certi della diagnosi o avete solo trovato sangue nelle feci?


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 23:39   
al gatto è stata fatta una visita?




0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 09:43   
Forse dico un'idiozia ma a me è stato detto che i gatti non soffrono di emorroidi,ma chiedo l'intervento di un vet


0 
 Profilo
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 20:52   
Carissima Kami hai proprio ragione...i gatti non soffrono di emorroidi,non ne hanno...quando trovai la mia Titina aveva il sederino così mal messo che quasi mi veniva da piangere al solo guardarlo...quando la portai dal vet.esso mi disse che dalla forte infiammazzione che aveva stava quasi rischiando un prolasso dell'ano...immaginate come mi sentii...cmq gli feci una cura per due settimana mattina e sera di una pomata specifica per emorroidi che ai mici funge come rinfrescante e toglie l'infiammazione...fù una cosa molto delicata perchè dovevo metterla dentro e fuori ben spalmata...però così del giro di appunto due settimane,la mia Titina guarì perfettamente...nel mio caso specifico era perchè Titi aveva una fortissima diarrea...non sò se ci possano essere molteplici cause,ma cmq voglio ribadire che detto dal mio vet.i mici non hanno emorroidi...detto ciò meglio portare il micino interessato a visita...
un bacione a questo micetto e in bocca al lupo...
sò che pur non avendole il dolore che hanno è uguale...
speriamo bene tutto incrociato e facci sapere ok?
e al micino Kikko!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.571 Secondi