home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  mi chiamo hollie wallie - Discussione n 48006 - PermaLink
   mi chiamo hollie wallie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 16
nicholas

| Messaggi : 641
  Post Inserito 02-12-2009 alle ore 23:23   
piccolina del mio cuore,
stasera la mamma ha comperato qualche addobbo per il natale e quando siamo rientrati mi è venuto un groppo alla gola...ti cercavo...eri la mia curiosono Adorata...quando arrivava un sacchetto eri quella che con tanta discrezione saliva sul tavolo e ci curiosava...
e stasera mi mancava la tua testolina che s'infilava nei sacchetti...
hollie, mi manchi in tutto...
sono 2 settimane che non sei più qui e il mio cuore non si rassegna...sono diventato tanto più orso e scontroso...
non riesco a pensare che non potrò più prenderti in braccio e dirti "guarda la neve, piccolina mia"...non riesco neanche più a mangiare il parmigiano che ti piaceva tanto e la matina che fatica bere il latte e non dirti più "hottolina, vieni, c'è la lattina buonissima" e vederti saltarre sulla cucina e bere dalla tua ciotolina...
eri felice di tutto e chiedevi così poche cose e coccole che ti bastava ti guardassi e ti abbracciavi le mie ciabatte rotolandoti per la gioia...
eri la mia piccola speciale...eri me al di fuori di me...eri e resterai per sempre il più grande Amore della mia vita...abbraccia il mio cuore...l'ho lasciato fra le tue zampine...
il tuo per sempre papà nic

0 
 Profilo
nikka

| Messaggi : 1806
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 00:45   
Carissima Hollie, micia speciale, torna a trovare il tuo papa' nic nei suoi sogni. Ne ha bisogno, senza di te si sente perso, se torni lo farai felice, e magari fai strada anche a tutti gli altri mici, forse se darai l'esempio anche loro torneranno a trovare le loro mamme e i loro papa'. Ciao Hollie Wallie, il tuo bel nome mi fa sempre sorridere...
Zia Nikka

0 
 Profilo
magoelillo

| Messaggi : 140
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 00:56   
Ciao...anche la mia piccola è volata in cielo da poco (il 15 novembre) è anche io fatico a farmene una ragione...non ho scritto molto perchè è successo tutto così in fretta...abbiamo scoperto che Mago' soffriva di una malattia cardiaca che fino a luglio è stata asintomatica,a luglio di quest'anno ci è crollato il mondo addosso...in un giorno è cambiato tutto...ha avuto una crisi respiratoria ma l'abbiamo slvata per un pelo,poi sono andata vanti a curarla con la speranza che sarebbe sopravvissuta ancora un altro anno almeno (infatti avevo annotato gli orari e i giorni di alcune medicine fino a luglio dell'anno prossimo) invece dopo4 mesi ed a soli 3 anni di età è andata via...quella mattina ero preoccupata perchè mi sembrava respirasse più frequentemente del solito el'ho portata in clinica per un controllo,ma in auto è peggiorata e arrivati a destinazione, nell'arco di mezzora, con sofferenze atroci è volata in cielo...a causa di un gravissimo edema polmonare....scusa se mi sono dilungata,ma parlare di lei mi fa sentire come se fosse ancora presente...alla tua piccola cosa è successo?? se ti va di raccontarlo...un abbraccio

0 
 Profilo
kami

| Messaggi : 962
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 13:39   
cara hollie sei sempre nel mio cuore,visto che tu Manolo e Blu per me siete legati ormai in modo indissolubile.

0 
 Profilo
micia86

| Messaggi : 1514
  Post Inserito 03-12-2009 alle ore 13:51   
Ciao Hollie bellissima...

0 
 Profilo
nicholas

Post Inserito 03-12-2009 alle ore 23:50   
mia piccola grande hottolina,
stasera siamo stati a trento con la mamma e danny...lo sai com'è il mio cuore quando faccio quella strada...
oggi pomeriggio, rientrando in casa, ho sentito un miagolio tanto simile al tuo...c'erano la nida, la mira, silvestro ma mancava la lucia. l'abbiamo cercata dappertutto ed ero nel panico...ho capito che era lei ad aver fatto quel miagolio e non capivo dov'era...avevo paura avesse bisogno d'aiuto e non sapevo come fare...pi l'ha trovata la mamma. si era chiusa nell'armadietto della cucina dove andavate anche tu e silvestro...
sono diventato tanto musone, sai?...non riesco ad essere più com'ero quando tu eri con noi...
ho proprio un buco in mezzo al cuore...anzi a volte credo di avere solo un buco nel petto senza più l cuore...
perchè? continuo a domandarmi perchè e non trovo risposte...perchè la vita mi ha privato di te?
sei la parte migliore di me, sei tutto il bello che la vita mi ha regalato...aiutami tu a trovare un po' di pace...
ti tengo stretta fra le mie braccia e ti cullo come facevo ogni mattina...
un bacio grande grande, mia piccola immensa bellissima vita

0 
 Profilo
magoelillo

| Messaggi : 140
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 01:16   
Ho appena finito di leggere la storia di Hollly...mi dispiace tantissimo...è successo tre giorni dopo la mia Mago',ache io l'ho vista andarsene soffrndo tanto e senza entrare nei particolari..ti dico che capisco perfettamente cosa provi...sappi che non sei solo...

0 
 Profilo
queenandwilly

| Messaggi : 1770
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 19:35   
ciao Hollie, sei sempre presente nei miei pensieri e nel mio cuore...

0 
 Profilo
nicholas

Post Inserito 06-12-2009 alle ore 00:04   
mio immenso tesoro,
stasera ripensavo e ripetevo fra me e me tutti i nomi con cui ti chiamavo...hottola, hottlina, hollici pollici, hollicina...sai, la sera faccio senza di mettere le ciabatte accanto al letto perchè so che tu non le abbraccerai più al mattino per dirmi "papà ti sei svegliato ed io sono tanto felice"...e dormo girato dalla parte della mamma per non guardare giù dal letto e aspettare invano che tu esca e ti arrampichi sulla sbarra e cominci a parlucchiare per dirmi buongiorno...e bere il latte al mattino è sempre più triste per me perchè tu non salti più sulla cucina a berlo dalla tua ciotolina...
stasera ci sono tante lacrime nel mio cuore...il tempo guarisce le ferite curabili...ma tu non sei una ferita, sei il mio cuore e non riesco più a trovarmi perchè era in te che mi trovavo...
hottolina mia...scusa ma stasera sono davvero a terra...sei tutto il mio cuore e per sempre lo sarai...un bacio grande grande e stai sempre con manolo, blu e attilina che ti tiene per la zampina...e qualche volta salta sulle spalle di indios come facevi sulla mia spalla...e appena puoi torna a saltare sulla mia spalla...mi sento perso senza te...
un bacio, mio immenso unico Amore.
il tuo per sempre papà nic, la tua mamma daniela, nida, mira, silvestro, lucia, danny e anche pepe...
ci manchi

0 
 Profilo
nikka

| Messaggi : 1806
  Post Inserito 06-12-2009 alle ore 13:09   
Buongiorno Hollie bella... qua da noi è una gornata grigia e umida, proprio come i miei pensieri. Piccola speciale manchi a tutti e in periodi cone questi ancora di piu'. Che vuoto hai lasciato, anzi, avete lasciato tutti voi che siete sul carro..
Ciao piccola
Zia Nikka

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.174 Secondi