home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  mi chiamo hollie wallie - Discussione n 48006 - PermaLink
   mi chiamo hollie wallie

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 16
nicholas

| Messaggi : 641
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 23:37   
come ogni sera quando eri qui e ti venivo a cercare per darti il bacio della buonanotte e tu felice mi dimostravi il tuo Amore abbracciando le mie scarpe, anche stasera sono qui...oggi la tua vocina continua a risuonarmi nelle orecchie...sai che l'ho registrata ma non ho ancora il coraggio di ascoltarla...
ho messo sul letto il piumone pulito e so che tu ti ci saresti rotolata sopra...
hollie, ti prego, fammi capire dove sei...mi manchi così tanto che solo un cuore non mi basta...
vienimi a trovare e dimmi dove sei...ti verrò a prendere come quando la mamma ti prese dalla buchetta dove ti eri nascosta e ti porterò ancora qui da me...
la nida è tanto triste e non so come fare a tranquillizzarla...solo tu le sapevi parlare...
mi manchi da morire, topina del mio cuore...un bacio e fai tante nanne che domani si riprende a girare col carro e devi essere in forma...dai un grande bacio a manolo e blu e attilina e tutti i micini che porti in giro sul carro...
sei il mio Amore.
il tuo per sempre papà nic

0 
 Profilo
PalliPuci

| Messaggi : 272
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 08:44   
Già mancano davvero tantissimo, e sembra che il cuore si spacchi a metà dal dolore.......................un abbraccio Nic e un bacio ai tuoi pelosini..........
Ciao dolcissima Hollie.............fai compagnia a Palli.............

0 
 Profilo
baby69

| Messaggi : 474
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 10:59   
Caro Nic come ho detto a Kamy ...stanne certo che riuscirai a sentirla.....la Nida poi lo percepirà prima di te e tu capirai che è venuta a voi....ascolta il tuo cuore..e non lasciarti stordire dalla sofferenza... non ti permette di sentire....

0 
 Profilo
nikka

| Messaggi : 1806
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 19:17   
Ciao Hollie Wallie, picccola grande micia, una carezza sula testolina bella..
Zia Nikka

0 
 Profilo
nicholas

Post Inserito 25-11-2009 alle ore 22:40   
oggi è una settimana che te ne sei andata fra le stelle belle come te...è una settimana che io sono qui, nè in cielo e nè in terra...una settimana che non ci sono più con la testa...oggi ripercorrevo in macchina la strada che abbiamo fatto insieme 3 volte...come non ti piacevano quelle curve della deviazione...
e mentre guidavo provavo a rifare la tua vocina...ma a me viene malissimo, lo sai...ti ricordi quando te lo facevo per ridere e tu lo ripetevi per dirmi "scemo, fallo fare a me che a te viene da far schifo"?
non so cosa fare...mi sento tanto triste e vorrei solo chiudere gli occhi e scoprire al risveglio che è stato solo un incubo...invece non lo è...è la realtà e tu mi manchi da morire...hollie, mi sento solo da morire...torna da me.
un bacio grande grande...fai tanti bei sognetti, piccina mia...il tuo per sempre papà nic e le tue sorelline e fratellini

0 
 Profilo
nicholas

Post Inserito 25-11-2009 alle ore 22:51   
sorellina cara,
io non so capire perchè non ti trovo più da nessuna parte...sotto il letto non ci andiamo più ed io sono sempre arrabbiata...la mira vorrebbe farmi le coccole ma io non voglio...io le coccole le ho fatte e le ho accettate solo da te per 5 anni che sono stati bellissimi...
tu mi difendevi da tutti ed io accanto a te mi sentivo sicura e protetta...ora nessuno mi difende se silvestro o lucia o danny mi inseguono...mi tocca correre a nascondermi o essere aiutata dal papà...
non so capire perchè non torni...stavamo tanto bene tutti insieme e il papà era sempre felice e giocherellone...ora è un musone ed io gli vado poco vicino...oggi pomeriggio mi sono arrampicata un minuto sulle sue gambe a impastare ma poi eravamo tutti e due troppo tristi e sono corsa via...
papà ci dà spesso la scatoletta per tirarci un po' su il morale ma a noi ci mamnchi tanto tu, non la scatoletta.
sul lettone io non ci vado più...la lucia dorme sempre accanto al papà, silvestro al posto dove ti mettevi tu sulle sue gambe e la mira ogni tanto al posto della mamma...ma io proprio npon ci voglio andare...perchè mi manchi troppo troppo...
torna in fretta, sorellina cara, che io senza di te mi sento persa.
ti mando tante leccate sulla testa e sul musino e mandamene qualcuna anche tu...ti voglio un mondo di bene, la tua sorellina nida

0 
 Profilo
Anna82

| Messaggi : 909
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 23:57   

caro nic vi penso spesso...

0 
 Profilo
nikka

| Messaggi : 1806
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 02:10   
ciao nic ciao hollie wallie...buonanotte topina bella

0 
 Profilo
kami

| Messaggi : 962
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 08:06   
A volte penso anch'io ................cosa pensano? Si domanderanno perchè Manolo non c'è più? lo aspettano o sanno dov'è? Percepiscono sicuramente cose che noi non percepiamo .Ho ordinato un libro :Anche gli animali vanno in paradiso.In questo momento non credo riuscirei a leggere altro che non riguardi loro.Un abbraccio

0 
 Profilo
nicholas

Post Inserito 26-11-2009 alle ore 12:04   
io ho pensato questa cosa che scriverò sul libro che dedichherò alla mia piccolA e ve la scrivo come mi è venuta.

la vita...continuiamo a rincorrerla e, quando la raggiungiamo, si gira e ci morde...perchè? forse è un cane?...sì, forse la vita è una cane che ha paura di essere afferrato...
ma dio...dio sono i nostri mici...perchè dio non mente e loro non mente...perchè dio Ama e loro Amano...perchè dio si fa Amare senza limiti e loro si fanno Amare senza limiti...perchè dio è buono e loro sono buoni...perchè dio vede le cose che noi non vediamo e loro vedono le cose che noi non vediamo...perchè se muore dio si spegne l'universo e se muoiono loro è la stessa cosa...sì, forse il dio che cerchiamo in tanti posti sbagliati, è in loro...nei piccoli mici che ci accompagnano per un pezzo di strada in questa vita che ci morde come cani che non vogliono essere afferrati.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.180 Secondi