home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  . - Discussione n 47959 - PermaLink
   .

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 9
micia86

Registrato dal: 03-05-2009
| Messaggi : 1514
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 17:41   
Cara Emme...anche io ho passato brutti momenti,momenti in cui ho temuto il peggio...sono stata male e nessuno intorno mi dava consolazione per come la cercavo veramente io...poi ho scoperto il forum,gente che ho imparato a conoscere ed ammirare,ho capito che quì pur essendo gente diversa con religioni,cultura,provenienza,lavori ed età diversa...siamo tutti un pò uguali ci accomuna il fatto che tutti amiamo infinitamente queste creature splendide e speciali...
in tanta sofferenza ci uniamo tutti un pò di più in un'affetto e in una consolazione un pò speciale...quì si riesce ad essere veramente se stessi senza paura di essere giudicati strani...quì c'è gente che ti capisce e ti aiuta per come vorresti realmente tu...a volte sentire persone vicine che ti capiscono fa più bene di mille consigli...
a me in quel periodo avete aiutato tantissimo e quando posso sono contentissima di ricambiare...fatti coraggio Emme cara,Tato è con te e lo sarà per sempre...



-

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: micia86 il 23-11-2009 23:51 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 18:34   
Carissima, sei una delle poche che ho conosciuto di persona

ti mando un grande abbraccio



0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 18:50   
un bacio emme, mi dispiace tanto


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 18:55   
Cara Emme,

Mi spiace molto per il tuo Tato... Anche noi abbiamo perso il nostro Tato per la Felv, lo scorso 22 giugno. Ma lui è andato via soffrendo tanto, con una paralisi alle zampe posteriori, con dolore, con l'eutanasia... Il pensiero di quella sera è ancora così vivo e terribile. Ora però i nostri Tati stanno bene, chissà cosa combinano tra le nuvolette...
Un abbraccio a te e mille carezzine ai nostri Tati bellissimi, indimenticabili*


0 
 Profilo
kikkolina2008

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 947
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 19:26   
ciao emme, solo oggi ho letto il tuo post e mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo dolcissimo amico.
lo so, è un momento dolorosissimo e, sembra che niente e nessuno ci possa tirare su il morale....il tempo però trascorre e pian piano il dolore si assopirà e nel tuo cuore resteranno i bellissimi ricordi del tuo adorato tato, che resteranno sempre con te.

un abbraccio


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 21:08   
Quote:
....se stavo a letto perché non stavo bene, si metteva di fianco a me e non mi lasciava un minuto; la mattina entrava in bagno con me e aspettava pazientemente che mi preparassi per poi andare in cucina e fare colazione insieme... Piccole cose, probabilmente per molti stupidaggini, ma a me davano la carica per affrontare meglio la giornata....



in queste parole rivedo me stessa, e sento forte la tua sofferenza. Un grande abbraccio Mari.
A te, rosso dolcissimo Tato, il mio arrivederci, luogo più sereno non avresti potuto avere per riposare e giocare ancora tra i castagni.



0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 23-11-2009 alle ore 22:20   
Cara Emme...mi dispiace tantissimo aver letto questa triste notizia, mi ricordo quando ci siamo conosciute sul mio post: sei stata la prima ed unica persona che condivideva con me quella bestia di malattia, i nostri mici avevano gli stessi sintomi e tu con la tua simpatia mi avevi dato speranza per andare avanti...ora te lo dico col cuore, sei stata fortunata perchè il tuo piccolo principe se nè andato di sua volontà senza lasciarti il terribile compito di decidere. E lo sai bene anche tu, infondo al cuore, che sei stata bravissima e tutto quello che potevi fare l'hai fatto...purtroppo contro la felv è dura combattere, ma ora i nostri piccoli stanno correndo felici per i prati, spensierati e liberi in attesa del nostro incontro...che sarà questa volta per sempre.
Un abbraccio forte e un dolce bacio al tenero Tato...


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 01:37   
ciao Emme, vorrei dire tante cose e tutte mi sembrano inutili o gia' dette. L'unica cosa che vale e' che vi siete amati l'un l'altro e l'amore ha messo insieme il tuo cuore di "mamma" e il suo di piccolo tigrotto. Ora dentro di te c'e' un po' di Tato e insieme a lui sotto ai castagni un po' di te. Non e' lo stesso che accarezzare il bel pelo fulvo e sentire il suo ronron, lo so bene. Mando al tuo tesoro una carezza e ti abbraccio forte.


0 
 Profilo
gattomeo

Registrato dal: 17-10-2007
| Messaggi : 31
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 10:53   
Cara .. anche io sono con te .. pensa che per me sono passati due anni, ma non e' cambiato nulla .. storia leggermente diversa ma leggo nelle tue parole la stessa emozione e la stessa difficolta' a "lasciar andare" il nostro amico migliore. Il mio gattone, Meo, rosso anche lui come il tuo .. insofferente alle cure .. anche lui ha deciso di andarsene come voleva lui.

Vivi questi giorni con la sofferenza che ti lascia la separazione: inevitabile .. e credo sia giusto viverla fino in fondo. Poi piano piano inizia la vita normale senza di lui fisicamente, ma ti continuera' a seguire ogni giorno nei mille ricordi della vostra vita insieme. Non ti lascera' mai .. vedrai !


0 
 Profilo
Emme

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 724
  Post Inserito 24-11-2009 alle ore 11:30   


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Emme il 13-01-2010 17:20 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi