home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  . - Discussione n 47959 - PermaLink
   .

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 9
Roxy55

| Messaggi : 3590
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 18:48   
io non ho consigli, ne in un senso e nemmeno nell'altro. Segui il tuo cuore e guardalo negli occhi, vi capirete e saprai se lui e' pronto e tu sei pronta. Credimi il tuo dolore e' cosi' palese. Lui e' veramente un bel leoncino dallo sguardo fiero e dal musotto da coccolare non sembra possibile che stia cosi' male.
Io posso solo condividere il tuo dolore e il suo. Un abbraccio forte a tutti due

0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

| Messaggi : 31466
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 18:51   
non avrei mai voluto leggere questo post, proprio no
ascoltalo e ti guiderà lui alla scelta giusta

0 
 Profilo
kami

| Messaggi : 962
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 20:48   
Cara Emma ci sono appena passata,ho pregato fino all'ultimo momento di non dover scegliere,le mie amiche pensavano che non avrei avuto il coraggio perchè sapevano il mio attaccamento morboso per il mio piccolo,l'ho dovuto fare invece proprio perchè l'amavo troppo
.Non riesco più a continuare ,mi dispiace.

0 
 Profilo
isoladihozzen

| Messaggi : 286
  Post Inserito 21-11-2009 alle ore 22:27   
Come ha scritto Free, nemmeno io avrei voluto entrare, in questo post...però l'ho fatto...e, anche se non ci conosciamo, ti sono vicina con tutto il cuore...

0 
 Profilo
Emme

| Messaggi : 724
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 11:41   

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Emme il 13-01-2010 17:13 ]

0 
 Profilo
nikka

| Messaggi : 1806
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 11:43   
siamo tutti vicino a te e tatiìo bello

0 
 Profilo
titi

| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 12:22   
Quote:

22-11-2009 alle ore 11:41, Emme wrote:
Il Tato è ancora qui con me, da ieri si è sistemato sul nostro letto e non si è più mosso, sembra dormire tranquillo, il respiro si è fatto anche un po' più lieve dei giorni scorsi, gli ho liberato dal muco il nasino e gli occhi con un panno inumidito tanto che ora ha di nuovo un bel musetto pulito...

una carezza a tato...

0 
 Profilo
micia86

| Messaggi : 1514
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 12:44   
Cara Emme..anni fà dovetti passare anche io un'esperienza del genere con il mio adorato Bacco...il mio cagnolone era lì,mi guardava fissa e lo tenevo stretto a me quando sentiii il suo ultimo battito e respiro...poi così se ne andò e mi lasciò sola con dentro tanto vuoto,tanta amarezza e tanto tanto dolore e un senso di colpevolezza assurda...passarono i giorni le settimane e i mesi...stetti malissimo e in continuazione mi chiedevo che forse se non avessi preso quella decisione sarebbe stato ancora con me...però come? in che situazione? in mezzo a quali sofferenze???....una notte lo sognai correre felice,io lo guadavo e sorridevo... da quella notte capii che avendo preso quella decisione ero stata solamente io a restare quì e soffrire,lui era lassù,felice e pieno di salute...aveva abbandonato questo mondo di sofferenze e cmq non dovevo sentirmi in colpa...
Vedi alle volte il destino ci mette a dura prova,lascia a noi le decisioni più importanti della nostra vita...solo a noi sta decidere come agire...solo noi sappiamo cosa ci lega con loro e solo noi riusciamo a sapere cosa loro vogliono...
solo tu sai se lui soffre e come soffre e solo tu se scavi bene dentro di te anche adesso sarai capace di trovare una risposta...qualsiasi cosa tu deciderai farà male,farà male e devi esserne consapevole...se lui va via soffrirai e se lui resta con te ma soffre starai male uguale...quando loro soffrono noi soffriamo con loro e purtroppo niente e nessuno può cambiare certe cose...solo l'amore può consolarci,l'amore reciproco che si prova da entrambi le parti...tu sai il tuo amore cosa vuole...

ti sono vicina e ancor di più a questa creatura splendida che in questo momento ha bisogno di preghiere...

fatti forza noi ci siamo...
scusami se mi sono dilungata e se ti ho raccontato una parte importante della mia vita ma mi sono sentita di farlo...

cmq sia il tuo Tato è parte di te e lo sarà per sempre...

0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

| Messaggi : 31466
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 13:06   
Quote:

22-11-2009 alle ore 11:41, Emme wrote:
Se vi ricordate, in un angolino dei vostri pensieri quotidiani, tenete un po' di spazio anche per il Tato e per me, ci aiuterà a sentirci un po' meno tristi e stanchi...

ci siete nei nostri pensieri quotidiani, ci siete

0 
 Profilo
kami

| Messaggi : 962
  Post Inserito 22-11-2009 alle ore 13:20   
Non devi scusarti di niente,dai solo un bacio a Tato da parte mia

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.084 Secondi