home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Arrivederci piccoli amori pelosi.................Palli - Discussione n 47814 - PermaLink
   Arrivederci piccoli amori pelosi.................Palli

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 08:48   
Ciao tesoro, mi manchi ogni giorno di +...........stanotte non sono riuscita a dormire, xchè c'era Puci che sembrava + agitata del solito, e guardava verso il salone, penso che forse eri tu che giravi per casa a controllare che fosse tutto a posto...............e poi avevo una canzone in testa che te la dedico tutte le volte che la sento, non sò il titolo, ma dice :
io non ti dimentico, xciò non farlo neanche tu...............ricordami, ricordati di noi.....................
Tanti bacetti e coccole, come quando eri qui con me.............ciao Poppo Piccino............


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 25-11-2009 alle ore 23:58   
ciao piccolina...salutami i miei angioletti!!!


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 10:55   
Ciao tesoro, ieri sera prima di addormentarmi, mi è venuta una crisi di sconforto, non riuscivo nemmeno a piangere, tanto mi faceva male......................anche Puci si domanda dove sei finito, mi ha vista uscire con te nel "sacco" rosa della Petico, e non ti ha + rivisto entrare.................quando mi ha vista in crisi, mi si è messa vicina vicina, e si faceva fare di + le coccole, le ho tenuto persino in mano la testolina x 3/4 minuti, cosa mai fatta a Puci................e cmq stà parecchio seduta in fondo al letto e guarda verso il salottino..........secondo me sei tu che vieni a trovarci e lei, essendo un gatto magico, come lo sono tutti i mici, riesce a vederti.............
un bacione piccolo grande compagno di vita, amico, bimbo........Poppo...........


0 
 Profilo
nicholas

Registrato dal: 20-09-2009
| Messaggi : 641
  Post Inserito 26-11-2009 alle ore 13:17   
ciao piccolo palli...magari la tua mamma ha ragione...ogni tanto venite a farci visita e noi, con i nostri presuntuosi occhi di umani, non vi vediamo...ma i vostri fratellini sì...
chissà se un giorno potrò avere anch'io i vostri occhi...sarebbe il più bel vivere...altro che essere degli stupidi umani...
un grande bacio, palli e alla tua mamma e a puci un abbraccio forte forte


0 
 Profilo
Anna82

Registrato dal: 04-05-2009
| Messaggi : 909
  Post Inserito 27-11-2009 alle ore 20:29   
Quote:

26-11-2009 alle ore 13:17, nicholas wrote:
ciao piccolo palli...magari la tua mamma ha ragione...ogni tanto venite a farci visita e noi, con i nostri presuntuosi occhi di umani, non vi vediamo...ma i vostri fratellini sì...
chissà se un giorno potrò avere anch'io i vostri occhi...sarebbe il più bel vivere...altro che essere degli stupidi umani...
un grande bacio, palli e alla tua mamma e a puci un abbraccio forte forte




concordo nic..magari avere la loro essenza...


0 
 Profilo
tweetie

Registrato dal: 16-09-2009
| Messaggi : 334
  Post Inserito 30-11-2009 alle ore 21:08   
Non lo sapevo... Noooo... Palli.... mi dspiace davvero davvero tantissimo. Siamesone bello, buono e simpatico, mancherai anche a me. La tua mamma ti ha voluto tanto bene, e non vi lascerete mai... vi siete lasciati solo fisicamente.
Ti sono vicina.


0 
 Profilo
PalliPuci

Registrato dal: 05-06-2008
| Messaggi : 272
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 14:28   
Grazie Tweetie, come ben sai i siamesi hanno una marcia in +, e sai benissimo come si affezionano al papà o mamma umano...........mi manca da morire..............spero stia bene dove si trova adesso, senza + soffrire...........
Un bacio alla tua piccolina..........


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 01-12-2009 alle ore 16:54   
Che bella che era anche Palli


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.939 Secondi