home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  LINFOMA INTESTINALE - AIUTO BRUTTE NOTIZIE! GAIA MI HA LASCIATO. - Discussione n 47534 - PermaLink
   LINFOMA INTESTINALE - AIUTO BRUTTE NOTIZIE! GAIA MI HA LASCIATO.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 14
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 21:12   
... il pensiero di una prospettiva simile: intervento senza risveglio in caso di constatazione di una situazione troppo compromessa - condizione che il mio vet mi imponeva -, una volta mi ha paralizzato... letteralmente... ho provato a fare finta di niente... ho sperato che la malattia e il tempo fossero clementi... non lo sono stati... poi è stato troppo tardi...

spippola, comunque sia andata, non macerarti per l'intervento di oggi... fin dall'inizio hai soltanto cercato di strappare gaia - 4 anni soltanto - alla morte...
comunque sia andata, che la notte vi sia lieve...


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 04-12-2009 alle ore 22:14   
non so cosa hai deciso, non so cosa e meglio o cosa e' peggio. So che tu hai fatto tutto cio' che potevi ma so che questo non ti consolera'. So che sei lontana e non posso abbracciarti ne'
carezzare la tua piccina.. Non sai quanto mi dispiace... si leggono tante storie tristi qui ma non ci si fa l'abitudine. E il dilemma a cui sei stata costretta mi sembra cosi' duro. Il pensiero di quello che sara' il tuo week end mi provoca un nodo allo stomaco.. Un anno fa in questo stesso week end mi era stata data la diagnosi senza appello per Tina... a te non e' dato nemmeno di pensare in termini di mesi, riesco a immaginare come puoi stare.



0 
 Profilo
Spippola

Registrato dal: 13-11-2009
| Messaggi : 85
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 10:24   
Gaia è viva qui con me. E' molto mogia ma stanotte e stamattina ha mangiato più volte da sola cosa che non faceva da giorni..... Sembra che abbia capito e che non voglia mollare. Io sto malissimo. Ho altre due gatte e ho avuto tanti altri mici nella mia vita ma nessono come lei. Gaia è speciale, ha un carattere speciale, molto intelligente e sensibilissima....nei confronti di tutto ciò che accade intorno a lei. E' attaccatissima a me e a mio marito, ci ha sempre seguito ovunque, intristiva quando rimaneva sola a casa e a modo suo ci sgridava quando rientravamo. Ha sempre dormito a letto con appiccicata al mio fianco e se la spostavo si riavvicinava. Ha sempre avuto molto bisogno del contatto fisico e io non riesco neanche a pensare di dover rinunciare a tutto questo. Tutto l'affetto che mi ha dato a volte neanche le persone sono capaci di darlo. Sono davvero distrutta, lascerà un vuoto incolmabile. Rinngrazio tutti per l'affetto e la comprensione che mi state dimostrando in questo terribile momento.


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 10:35   



0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 10:36   
Sono così contenta d'aver letto che è lì vicino a te... :-***
Povera piccola... Credo tu abbia fatto la scelta giusta... Le starai vicino... Vi abbraccio con tutto il cuore...
Ba'


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 10:41   
sono certa che qualsiasi scelta era giusta perche' tu conosci lei e te.. ma devo ammettere che ho letto con sollievo che siete insieme. penso a tutto l'amore che cercherete di darvi nel tempo che vi resta...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 12:50   
stamattina aprendo temevo e speravo nelle notizie che avrei letto.
non sono in grado ovviamente di dirti se la tua scelta sia stata giusta o sbagliata, in ogni caso l'hai fatta col cuore e noi saremo qui per accompagnarti.
un abbraccio grande a te e a gaia


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 05-12-2009 alle ore 22:42   
anche io sono felice di leggere che gaia è lì con te..... ti abbraccio forte spippola... tante carezzine a gaietta dolce


0 
 Profilo
kami

Registrato dal: 20-07-2009
| Messaggi : 962
  Post Inserito 06-12-2009 alle ore 07:27   
spero che tu possa avere ancora tanti giorni accanto a Gaia,vi penso con affetto



0 
 Profilo
Vanna63

Registrato dal: 28-09-2009
| Messaggi : 678
  Post Inserito 06-12-2009 alle ore 10:28   
avevo timore ad aprire e leggere, mi fa tanto piacere che Gaia sia li con te, bisogna accontentarsi anche di piccoli momenti che sono importantissimi, ti sono molto vicina di cuore e di km. visto che abitiamo nella stessa città.
Ti abbraccio e tienici informati di come sta procedendo



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.371 Secondi