home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  LINFOMA INTESTINALE - AIUTO BRUTTE NOTIZIE! GAIA MI HA LASCIATO. - Discussione n 47534 - PermaLink
   LINFOMA INTESTINALE - AIUTO BRUTTE NOTIZIE! GAIA MI HA LASCIATO.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 131 )
Spippola

Registrato dal: 13-11-2009
| Messaggi : 85
  Post Inserito 13-11-2009 alle ore 18:40   
CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA ISCRITTA AL FORUM PER AVERE CONSIGLI SU COME POTER CURARE AL MEGLIO LA MIA GATTINA DI SOLI 4 ANNI. A GAIA, E' STATO DIAGNOSTICATO UN LINFOMA INTESTINALE DI TIPO T A META' AGOSTO; IL 20 AGOSTO E' STATA OPERATA E DOPO CIRCA UN MESE HA INIZIATO LA CHEMIOTERAPIA + CORTISONE PERCHè IL TUMORE SI ERA SUBITO RIFORMATO.
STA CONTINUANDO LA CURA CON BUONI RISULTATI IN QUANTO LA MASSA CHE INIZIALMENTE ERA DI 7 CM, IN UN MESE SI E' RIDOTTA PIU' DELLA META'. LEGGENDO QUA E LA' SU INTERNET HO VISTO CHE ESISTONO ANCHE CURE OMEOPATICHE CHE SI POSSONO ABBINARE ALLA CHEMIO.....
POTETE CONSIGLIARMI QUALCOSA?
VETERINARI CHE UTILIZZANO L'OMEOPATIA A MODENA E DINTORNI NE CONOSCETE?
CIAO E GRAZIE A TUTTI

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spippola il 22-11-2009 14:18 ]


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 00:13   
a modena vive Vanna posso postarle un mp se puo' darti suggerimenti.. Ma puoi anche mandare un mp a cecilio che ha degli elenchi di medici suggeriti dai forumisti..
Anche altri forumisti sono molto preparati in omoepatia. prova a mandare un mp a Giamon ad esempio


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 13:21   
Gli elenchi dei veterinari omeopati li ha titi.


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 13:35   
ora ricerco perché ho perso il file...
minmay ha quelli su milano... devo scriverle se me li rimanda...
quelli su roma li ho rimessi insieme, anche grazie a danyy...
ora mi riarrabatto su modena...



0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 13:48   
online ho trovato questi... di nessuno dei due mi sembra di ricordare risultati/impressioni... se qualcuno ha altri contatti... please...

http://www.omeovet.net/CV%20Staff/Fabio%20Antonioni.htm

http://www.veterinari-giardini.it/dott_rosenthal.htm

Facci sapere...


0 
 Profilo
Spippola

Registrato dal: 13-11-2009
| Messaggi : 85
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 17:23   
grazie a tutti per la risposta la settimana prox chiederò il parere ad alcuni veterinari.
Ho letto che l'aloe è molto utile proprio nel caso dei tumori intestinali.....qualcuno di voi ha avuto casi simili e miglioramenti grazie al succo di questa pianta? qualche gatto è guarito completamente oppure le cure servono solo ad allungargli un pò la vita? ............anche se la mia micina sta reagendo bene alle cure ho il terrore che possa riammalarsi presto....
ciao e ancora grazie


0 
 Profilo
allymere

Registrato dal: 16-10-2009
| Messaggi : 13
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 17:34   
La mia gatta è guarita (spero) da questo tumore utilizzando solo prodotti omeopatici.
Però il suo linfoma è stato preso subito e ha cominciato subito le cure, che continua anche ora che sta bene.


0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 19:48   
Ciao,
ho letto ora il tuo messaggio. Mi dispiace x la piccola, spero che la terapia continui a dare buoni risultati.
Ho scoperto che la mia Chicca aveva un linfoma intestinale T LGL lo scorso marzo. Nn era operabile e la chemio ci era stata sconsigliata, in quanto secondo il vet avrebbe allungato la vita di soli 6 mesi circa. Le ho dato cortisone, e poi una cura per stimolare le difese immunitarie affinché potessero reagire contro il tumore. Io ho usato il Labo'life 2LCL1 e dei chinoni. Ci sono formule specifiche a seconda del tumore. Molti usano anche il viscum, ma sul linfoma non so quanto sia efficace. La cura ha permesso alla mia piccola di vivere abbastanza bene fino alla fine (l'ultimo mese dovevo farle iniezioni di vitamine, cerenia antiemetico, cortisone, le davo fiale di china, belladonna, il lycopodium x purificare il fegato, e ferro omeopatico). Nello specifico, trovi la sua scheda nella sezione tumori in SCHEDE SEZ. Tumori.
Il 20 luglio scorso Chicca si è spenta.
Secondo me, potresti chiedere a un vet omeopata di questi rimedi che sono molto buoni, anzi, visto che fa la chemio penso la rinforzerebbero parecchio.
Perdonami sono un po' di fretta, comunque a mio avviso conviene veramente provare.

Allymere, per curiosità, che tipo di prodotti hai usato? Se ti va, potresti fare una scheda anche tu, sarebbe davvero molto utile considerando che hai ottenuto ottimi risultati.

Un carezza alla piccola Gaia*


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 22:02   
Quote:

14-11-2009 alle ore 19:48, Tatalina wrote:
Allymere, per curiosità, che tipo di prodotti hai usato? Se ti va, potresti fare una scheda anche tu, sarebbe davvero molto utile considerando che hai ottenuto ottimi risultati.


...volevo chiedere anche io...
... anzi se ti va, sarebbe utile avere anche il nominativo del vet per la lista dei vet non conv... la rimetto su al più presto...


0 
 Profilo
allymere

Registrato dal: 16-10-2009
| Messaggi : 13
  Post Inserito 14-11-2009 alle ore 22:23   
Ho aperto il post sulla mia gatta. Vi mando il nominativo del veterinario.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi